Allegri in tribuna per Tottenham-Roma, l'ex allenatore della Juventus a Londra: il motivo
Il tecnico assisterà di presenza alla partita della Roma in Europa League, in questi giorni si trova a Londra. Si rivede Massimiliano Allegri, che dopo aver assistito recentemente a Inter-Napoli, è presente in tribuna anche a Londra. L'ex tecnico della Juventus, attualmente senza panchina, guarderà di presenza la sfida di Europa League tra Tottenham e Roma. Allegri in questi giorni si trova a Londra e ne approfitterà per assistere alla gara sugli spalti. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri media
Stando a quanto rivelato dal Corriere dello Sport nella sua edizione online, Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus, stasera sarà in tribuna a Londra per assistere alla sfida di Europa League tra Tottenham e Roma (Tutto Juve)
Sono trascorse 19 partite da quando Paolo Cannavaro è diventato l’allenatore della Pro Vercelli in Serie C. Un percorso iniziato dopo che l’ex capitano del Napoli ha accompagnato suo fratello Fabio come vice, prima in Cina, poi al Benevento ed infine all’Udinese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'ex tecnico della Juventus è in Inghilterra perché sta seguendo un corso di inglese, per aggiornarsi e crescere sotto tutti i punti di vista e per non farsi trovare impreparato in caso di una chiamata dopo l'addio nella finale di Coppa Italia vinta con la Vecchia Signora contro l'Atalanta. (Tuttosport)
Massimiliano Allegri è a Londra per seguire un corso di lingua inglese. Il suo nome resta valido per un possibile ritorno al Milan, nel caso in cui il tecnico portoghese Paulo Fonseca non dovesse raccogliere i risultati sperati e la dirigenza del club rossonero dovesse decidere per un cambio di allenatore a stagione in corso. (Calciomercato.com)
Gri torna in panchina? Massimiliano Allegri si trova a Londra per migliorare le sue competenze linguistiche, seguendo un corso di inglese. (ilBianconero)
Spettatore speciale al Tottenham Hotspur Stadium per la partita degli inglese di Europa League contro la Roma. Si tratta dell'ex allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. Massimiliano Allegri è in tribuna per assistere al match di Europa League tra Tottenham e Roma assieme all'ex dirigente della Juventus Federico Cherubini e al Commissario tecnico della Nazionale italiana U20 Bernardo Corradi. (GianlucaDiMarzio.com)