VIDEO: Highlights Gran Piemonte 2024

VIDEO: Highlights Gran Piemonte 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioCiclismo SPORT

Gran Piemonte 2024, Filippo Magli 4° e primo degli italiani: “Avrei potuto centrare il podio ma siamo contenti dell’ottima prova di squadra” Gran Piemonte 2024, Corbin Strong primo dei battuti: “Sono affranto per il secondo posto, ma complimenti a Neilson Powless” Gran Piemonte 2024, Alex Aranburu ancora a podio: “Abbiamo fatto la salita molto velocemente, chiudere con un terzo posto è buono” (SpazioCiclismo)

Ne parlano anche altri giornali

Neilson Powless ha vinto per distacco il Gran Piemonte (l’ex Giro del Piemonte), 182 km da Valdengo a Borgomanero. Il corridore americano della EF Education-EasyPost ha preceduto di 7" il neozelandese Corbin Strong (Israel-PremierTech) e lo spagnolo Alex Aranburu (Movistar Team). (la Repubblica)

Alex Aranburu è arrivato terzo al traguardo della Gran Piemonte 2024. Parlando ai nostri microfoni nell'immediato dopo tappa il 29enne corridore della Movistar ha detto la sua sull'ennesimo piazzamento di una stagione che lo ha visto salire molto spesso sul podio, ma vincere in solo due occasioni, al campionato spagnolo e alla quarta tappa del Belgium Tour. (SpazioCiclismo)

Lo fa a Borgomanero, sede di arrivo del Gran Piemonte numero 108, al termine di un'azione solitaria di più di 40 km e di una stagione che lo ha visto tribolare a lungo con un ginocchio ballerino. (Cicloweb.it)

Ciclismo: Gran Piemonte. Powless vince la 108^ edizione

Il corridore della EF Education-EasyPost è riuscito a portarsi a casa la sua prima vittoria di una stagione travagliata grazie a uno stupendo assolo di 42 chilometri che ha messo in difficoltà tutti i rivali. (SpazioCiclismo)

Per il giovane corridore della VF Group-Bardiani CSF-Faizanè rimane comunque la soddisfazione di un'ottima prova in una gara prestigiosa passata a battagliare gomito a gomito con alcuni dei corridori più forti al mondo e un po' di rammarico per non essere riuscito a salire su un podio importante. (SpazioCiclismo)

Lo statunitense anticipa il gruppo, sul podio anche Strong e Aranburu BORGOMANERO (ITALPRESS) - Neilson Powless ha vinto per distacco la 108esima edizione del GranPiemonte presented by Credit Agricole, 182 chilometri da Valdengo a Borgomanero. (Tiscali)

VIDEO: Highlights Gran Piemonte 2024