VIDEO: Highlights Gran Piemonte 2024
Gran Piemonte 2024, Filippo Magli 4° e primo degli italiani: “Avrei potuto centrare il podio ma siamo contenti dell’ottima prova di squadra” Gran Piemonte 2024, Corbin Strong primo dei battuti: “Sono affranto per il secondo posto, ma complimenti a Neilson Powless” Gran Piemonte 2024, Alex Aranburu ancora a podio: “Abbiamo fatto la salita molto velocemente, chiudere con un terzo posto è buono” (SpazioCiclismo)
Ne parlano anche altri giornali
Le imprese di Tadej Pogačar, Remco Evenepoel e Mathieu Van der Poel hanno reso gli attacchi da lontano e le lunghe fughe solitarie un po’ meno romantiche rispetto a quello che erano qualche anno fa. (Giro d’Italia)
La cronaca Una volata in effetti ci è stata ma solo per i cosiddetti battuti, regolati da Corbin Strong (Israel-Premier Tech) e Alex Aranburu (Movistar Team): quarto Filippo Magli (VF Group-Bardiani CSF-Faizanè) in una gara che torna a parlare straniero dopo l'acuto del 2023 firmato Andrea Bagioli (Lidl-Trek). (Quotidiano Sportivo)
Neilson Powless ha vinto per distacco il Gran Piemonte (l’ex Giro del Piemonte), 182 km da Valdengo a Borgomanero. Il corridore americano della EF Education-EasyPost ha preceduto di 7" il neozelandese Corbin Strong (Israel-PremierTech) e lo spagnolo Alex Aranburu (Movistar Team). (la Repubblica)
Da noi intervistato appena dopo l'arrivo, il 24enne della Israel-Premier Tech ha analizzato la corsa odierna e ha anche voluto fare i complimenti allo statunitense per essere riuscito a non farsi riprendere dal forte gruppo inseguitore. (SpazioCiclismo)
Toh, chi si rivede… A più di un anno e mezzo dal suo ultimo successo, la classifica generale dell'Etolie de Bessèges conquistata a inizio febbraio 2023, Neilson Powless torna a riassaporare il sapore della vittoria. (Cicloweb.it)
Partenza da Valdengo alle 12,15 e arrivo a Borgomanero dopo 182 km pedalati nella prima parte di gara anche in provincia, tra Rovasenda e Ghislarengo, prima che la corsa entrasse in pr… (La Stampa)