Luigi's Mansion 2 HD | Recensione... paurosa!

Nonostante avessimo giocato a fondo e portato a termine la versione 3DS, ci siamo ripetuti con questa iterazione sull'attuale ammiraglia della casa di Kyoto, il che rappresenta già un indizio riguardo alla qualità complessiva e al livello di gradimento nei confronti del gioco. Advertisement Se però volete saperne di più, vi basterà continuare a leggere, perché oggi è il giorno della recensione! Who you gonna call? Cupavalle è un caso più unico che raro: è infatti l'unico posto dove fantasmi ed umani coesistono pacificamente – in seguito agli eventi raccontati nel capostipite, che accompagnò il lancio di GameCube nel lontanissimo 2001 – e grazie al misterioso potere connesso alla Luna Scura, che torreggia di notte nei cieli. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

In questa avventura con una veste grafica aggiornata, il giocatore dovrà risolvere enigmi paranormali e farti strada attraverso torme di fantasmi fuori controllo mentre esplorerà l’inquietante Cupavalle. (The Games Machine)

Luigi’s Mansion 2 HD continua il periodo di silenzio di Nintendo sui team specifici dietro le sue uscite. Alla ricerca di un nuovo classico? Scoprite Luigi’s Mansion 2 HD (NintendOn)

Video Chums - 8,2 Twinfinite - 8 (Multiplayer.it)

Luigi's Mansion 2 HD si mostra con un trailer di lancio pieno di salti dalla sedia

Si tratta tecnicamente di una prenotazione a prezzo minimo garantito, ma ovviamente ormai è improbabile che vi sia uno sconto un attimo prima del lancio. Per non perdere l'occasione di questa promozione dovete solo andare a questa pagina , oppure usare il riquadro che vedete qui sotto. (Multiplayer.it)

Sono stati rivelati i voti di Famitsu per il numero 1855: un dominio quasi esclusivo di Nintendo Switch, come spesso accade per il mercato giapponese, che ha per protagonista l'ottimo Luigi's Mansion 2 HD: la remaster ha portato a casa quattro 8, per un totale di 32/40. (Multiplayer.it)

Il trailer di lancio di Luigi's Mansion 2 HD è una buffa carrellata di salti dalla sedia per il povero Luigi, che sembra non essere proprio il tipo adatto per questo genere di situazioni. Esplorare una casa infestata dai fantasmi? Anche no, ma nel gioco tocca farlo. (Multiplayer.it)