Diavolo capolista

Diavolo capolista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Una notte da capolista, a 11 punti, al fianco del Torino. Ecco il premio inatteso e meritato per questo nuovo Milan guarito nell'entusiasmante derby vinto e adesso riuscito a chiudere in 45 minuti appena la sfida col Lecce, considerata un pericolo dal suo allenatore. Merito in particolare di quei cinque minuti fantastici durante i quali Morata e soci hanno messo a ferro e fuoco la difesa del Lecce passando dallo 0 a 0 dei precedenti 37 minuti al 3 a 0 confortante dell'intervallo. (il Giornale)

Su altri media

Daniele Vitiello Redattore/inviato 28 settembre 2024 (modifica il 28 settembre 2024 | 00:08) Le parole dell'allenatore dei salentini al triplice fischio del match su alcuni episodi che hanno caratterizzato i 90' del Meazza (fcinter1908)

Milan, il primato 343 giorni l'ultima volta. Una bella rivincita per Fonseca (Milan News)

Per Fonseca la testa è già lì: "Gara difficile, ora vado a casa e inizio subito a studiarla..." (Fanpage.it)

Serie A, Milan-Lecce 3-0: Morata, Theo e Pulisic portano Fonseca in vetta per una notte

ALTRA VITTORIA – Il Milan conferma di essere uscito da un periodo di difficoltà iniziale, avendo la meglio del Lecce nella sesta giornata di campionato con il punteggio di 3-0. Avviene tutto in cinque minuti, per l’esattezza dal 38′ al 43′. (Inter-News)

Per me è una punizione inesistente”. LECCE – Basta il primo tempoo al Milan per affondare il Lecce. (TeleRama News)

LA PARTITA Il risultato può parzialmente ingannare, i volti a fine partita e l'entusiasmo sugli spalti no. Il Milan ha superato l'esame Lecce con una vittoria netta nel punteggio, magari meno nello svolgimento della gara, ma controllando la situazione con una naturalezza che solo una settimana abbondante fa sembrava utopia. (Sport Mediaset)