Diavolo capolista

Una notte da capolista, a 11 punti, al fianco del Torino. Ecco il premio inatteso e meritato per questo nuovo Milan guarito nell'entusiasmante derby vinto e adesso riuscito a chiudere in 45 minuti appena la sfida col Lecce, considerata un pericolo dal suo allenatore. Merito in particolare di quei cinque minuti fantastici durante i quali Morata e soci hanno messo a ferro e fuoco la difesa del Lecce passando dallo 0 a 0 dei precedenti 37 minuti al 3 a 0 confortante dell'intervallo. (il Giornale)

Su altri media

Nuovo Quotidiano di Puglia: "Milan indiavolato, gragnola di gol. Lecce, inferno in 5 minuti" (TUTTO mercato WEB)

Tre gol in quattro minuti e il Milan continua a surfare sull'onda lunga dell'entusiasmo creato dalla vittoria sul derby: nessun rinculo, gli stessi undici battono anche il Lecce in casa, grazie alle reti di Morata (schierato dal 1' nonostante sembrasse mezzo rotto alla vigilia), Theo Hernandez e Pulisic. (Corriere della Sera)

Il Milan prosegue nel solco positivo tracciato nel derby. Dopo il successo sull'Inter di settimana scorsa, ieri sera – nel primo anticipo della sesta giornata di Serie A – i rossoneri hanno superato 3-0 il Lecce. (Il Sole 24 ORE)

Tomori rivela: "Dopo il derby ci siamo parlati e ci siamo detti che..."

Dopo il successo nel derby è arrivato il terzo consecutivo in Serie A grazie alle reti di Morata, Hernandez e Pulisic. Ieri sera il Milanè uscito vittorioso da San Siro, forte del 3-0 rifilato al Lecce. (Il Milanista)

Dopo la vittoria nel derby, il Milan batte il Lecce 3-0. Decisive le reti in rapida successione di Morata, Theo Hernandez e Pulisic. Il migliore in campo è proprio lo spagnolo. Tanti 5 invece nella squadra di Gotti. (Sky Sport)

Quanto insiste Fonseca sui movimenti difensivi? “Tanto, lui era difensore (ride, ndr). Non è solo un lavoro solo per i difensori, ma di tutta la squadra. Ora se subiamo un gol non c’è panico, sappiamo come giocare e sappiamo che continuiamo a giocare arriva il gol. (Milan News)