Endless Love si ferma, Mediaset stoppa tutto in corsa: quando non andrà in onda (e quando torna)
Facebook WhatsApp Twitter La tanto attesa nuova puntata di Endless Love non andrà in onda: tutta colpa di Mediaset e delle sue decisioni, ecco cosa è successo, i dettagli e le curiosità Il pubblico moderno è sempre più appassionato delle soap opera e una di queste, trasmesse ovviamente da Mediaset, è proprio Endless Love. Ormai il buon Emir e Kemal sono diventati gli idoli di tantissime donne e tutti vogliono scoprire i dettagli delle puntate e come andranno a finire delle questione che, chiaramente, sono state tenute in sospeso volontariamente. (Gaeta.it)
Ne parlano anche altre testate
Mediaset: grandi ritorni a Gennaio. Cosa andrà in onda sulla rete ammiraglia dell’azienda. Incredibile. (Felicità Pubblica)
Il divorzio ufficiale segnerà una nuova fase, ma sarà davvero la fine dei loro guai? Le relazioni si intrecciano in modi inaspettati, e i preparativi per il matrimonio porteranno alla luce differenze culturali intriganti. (SofiaOggi.com)
Che emozioni travolgenti ci attendono nelle prossime puntate di Endless Love! La storia di Leyla e Ayhan promette un lieto fine tanto agognato, ma non mancheranno colpi di scena e sacrifici strazianti. (SofiaOggi.com)
Che delusione per i fan di “Endless Love”! La notizia dell’uscita della serie dal prime time lascia un po’ l’amaro in bocca, soprattutto considerando quanto ci ha fatto sognare con le sue intense emozioni. (SofiaOggi.com)
L’articolo su “Endless Love” è un mix di attesa e incertezze che tiene i fan con il fiato sospeso. Con il “ Fratello 2024” che monopolizzerà il giovedì sera, i fan devono restare sintonizzati per scoprire se la loro amata soap potrà ritrovare spazio nel palinsesto. (SofiaOggi.com)
Le dinamiche familiari, le tradizioni contro la modernità, e i conflitti emotivi rendono tutto più coinvolgente. La fuga di Asu e il suo piano vendicativo aggiungono un ulteriore strato di suspense, mentre il matrimonio di Nihan e Kemal rappresenta un barlume di speranza. (SofiaOggi.com)