Prove di ritorno alla normalità ad Avio: la festa dei volontari Avulss
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Avulss – come sottolineato dall’assessore Anna Valli e dal sindaco Ivano Fracchetti – è una delle realtà di volontariato molto attive sul territorio e svolge un servizio prezioso soprattutto nei confronti delle persone anziane ed ammalate.
Un sorriso, un abbraccio, il piacere di ritrovarsi di nuovo tutti assieme per condividere una giornata felice tanto meglio se seduti a tavola.
La giornata conviviale di Avio, alla quale hanno partecipato anche i parroci del decanato, si è svolta tra pranzo e animazione con la tombola e premi vari offerti da aziende locali a dimostrazione della vicinanza della comunità ai volontari Avulss
Il ritorno alla “normalità“, dopo un anno difficile a causa del Covid, per i volontari Avulss (Associazione volontariato unità locali servizi socio sanitari) di Ala-Avio è stato salutato con un lungo incontro conviviale organizzato dall’assessorato comunale alle politiche sociali di Avio. (la VOCE del TRENTINO)
Su altri media
Forte di un ottimismo – (o di una disperazione, fate voi) – di stampo elettorale, sua Presidenza ha deciso di scoprire “l’effetto che fa”. Sono sicuro, arcisicuro, che la musica - tutta la buona musica - sia il vaccino più efficace contro ogni solitudine. (il Dolomiti)
In merito alla proposta dello spray, il ministro Cingolani ha espresso la volontà di attivarsi con il Governo per verificare la possibilità di un via libera. Il Corpo forestale trentino potrebbe essere dotato di spray dissuasori per prevenire contatti con gli orsi. (TrentoToday)
La direzione dei dipartimenti territoriali e dei dipartimenti transmurali ospedalieri-territoriali è collocata presso i Distretti sanitari, secondo un modello di “territorio policentrico”; la direzione dei dipartimenti ospedalieri presso un ospedale della rete aziendale, secondo un modello di “ospedale policentrico”. (Ufficio Stampa)
A cittadini over 80 sono state somministrate 66.926 dosi, ai cittadini tra i 70-79 anni 89.413 dosi e tra i 60-69 anni 104.265 dosi. Nuovo giorno senza decessi per Covid in Trentino come riporta il bollettino dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari aggiornato a martedì 3 agosto. (TrentoToday)
#cuoregrandedeltrentino #vvfdeltrentino #vvftrentino #vigilidelfuocovolontaritrentino #vigilidelfuocovolontarideltrentino #Sicilia #incendisicilia #incendi #essercisempre Dipartimento Protezione Civile Protezione civile del Trentino Provincia autonoma di Trento – Pagina Ufficiale Regione Siciliana (agenzia giornalistica opinione)
E’ una grande soddisfazione per tutto il Trentino e per il nostro movimento sportivo che nel 2026 vivrà il grande appuntamento delle Olimpiadi invernali Nato a Rovereto il 20 marzo 1992, il timoniere Ruggero Tita abita a Civezzano ed è laureato in Ingegneria Informatica. (agenzia giornalistica opinione)