DIRETTA ONLINE - Serie A, Napoli-Juventus 1-0: live report e dettagli

PRESS CONFERENCE - Napoli, Calzona: "Siamo in debito con i tifosi, la squadra ha mostrato un'ottima reazione, il bel gioco è nel nostro DNA, Kvara e Osi? Non rinuncerei mai a loro, Juan Jesus è fantastico" (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

Suo l’evidente intervento in ritardo ai danni di Victor Osimhen che ha portato l’arbitro Mariani ad una review davanti al monitor - su segnalazione del VAR - per determinare il calcio di rigore poi parato da Szczesny e ribadito in rete da Giacomo Raspadori. (Calciomercato.com)

I bianconeri, invece, vorranno vendicare il 5 a 1 dello scorso anno e soprattutto provare a non perdere ulteriore terreno con l'Inter che viaggia spedita verso lo scudetto. Gli azzurri proveranno a confermarsi dopo l'ottima prestazione di mercoledì e conquistare tre punti fondamentali per la rincorsa Champions. (CalcioNapoli1926.it)

di Claudio Russo (@claudioruss) Meret 6 - C’è sul destro di Iling, che sarebbe finito fuori. Vlahovic lo grazia prendendo il palo, poi lo mura al 61’ quando gli viene tirato addosso. (CalcioNapoli24)

Di Lorenzo. 6,5 - Si fa saltare secco da Iling ad inizio gara. Spreca una grande occasione al 24’, si fa perdonare facendo partite il cross che porta poi al gol di Kvara. Concentrato nell’assalto finale. (Tutto Napoli)

Napoli-Juventus 2-1 Raspadori stende i bianconeri all’ 88′ Napoli-Juventus 2-1 con un finale thrilling: apre Kvaratskhelia, pareggia Chiesa, match-winner Raspadori dopo un rigore sbagliato da Osimhen. (Terzo Tempo Napoli)

Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)