Napoli, Kvaratskhelia valutato come Osimhen: spunta la clausola da 120 milioni

Una finta, un’altra e un’altra ancora. E poi magari anche un dribbling per scansare qualche ostacolo e trovare la rete. È una parte del ricco repertorio di Khvicha Kvaratskhelia che può essere mutuata in questi giorni anche fuori dal rettangolo verde. La partita del georgiano si sta giocando adesso sul fronte del rinnovo (ha un contratto fino al 2027). Il Napoli vorrebbe blindare la sua punta di diamante con un prolungamento fino al 2029 ed ha messo sul piatto della bilancia un ingaggio da 5 milioni (più bonus) a scalare. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le parole del presidente però non lasciano troppo spazio ad interpretazioni: “I calciatori che sono con noi, rimarranno a Napoli finché lo desidereremo. (SportItalia.it)

Secondo il Mattino, il Napoli ha messo sul tavolo un’offerta significativa, con un aumento dell’ingaggio a circa 5-6 milioni di euro a stagione. La trattativa per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli è entrata nel vivo, ma le parti sembrano ancora distanti. (Napolipiu.com)

Il giornalista Mimmo Malfitano non crede nel rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia: "Non riusciranno a raggiungere un accordo". (AreaNapoli.it)

Napoli, De Laurentiis duro sul rinnovo di Kvaratskhelia: “Non rinnova? Ce ne faremo una ragione”

Rinnovo Kvaratskhelia – Dopo la vittoria di misura conquistata in casa dell’Empoli, il Napoli tornerà in campo nella giornata di sabato 26 ottobre 2024, quando ospiterà il Lecce tra le mura amiche dello stadio Maradona. (FantaMaster)

Nonostante abbia un contratto con il Napoli fino al 2027, il futuro in azzurro di Khvicha Kvaratskhelia è ancora tutto da scrivere. Come riportato da Gianluca Di Marzio: (IlNapolista)

L'edizione odierna de Il Mattino ricorda gli altri precedenti in cui il presidente Aurelio De Laurentiis ha dichiarato "Se va via, ce ne faremo una ragione". La frase, sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia in questo caso, è stata pronunciata altre nove volte in precedenza durante il suo mandato presidenziale. (CalcioNapoli1926.it)