Beverly Hills 90210, una celebre star dello spin-off si pente del suo ritorno

Beverly Hills 90210, una celebre star dello spin-off si pente del suo ritorno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In occasione del 90s Con Florida, quattro indimenticabili interpreti di Beverly Hills 90210 si sono ritrovati a Daytona Beach, a pochi mesi dalla tragica scomparsa di Shannen Doherty. E in quest’occasione, le star hanno scelto di parlare apertamente della lunga storia del teen drama che ha cambiato per sempre le regole del gioco. Lo straordinario successo dello show ha infatti generato una lunga serie di spin-off, tra i quali quello intitolato semplicemente 90210, creato da Rob Thomas (lo stesso sceneggiatore di Veronica Mars), senza però il creatore originale del franchise Darren Star (Best Movie)

Ne parlano anche altre fonti

La star di Beverly Hills, 90210 Jennie Garth ha ammesso di essersi pentita di aver partecipato allo spin-off della CW del classico degli anni '90. (Movieplayer)

Jennie Garth ha svelato, durante la '90s Con Florida di Daytona Beach, che rimpiange la scelta di recitare in 90210, la serie reboot di Beverly Hills, 90210 che era stata prodotta per The CW. Il produttore era amico di un amico e mi ricordo che è venuto da me, in salotto, ci siamo seduti, e me l'ha presentata come l'occasione di una vita. (BadTaste)

“Vorrei non averlo fatto, il produttore era amico di un amico e non ho saputo dire no”: la rivelazione di Jennie Garth sullo spin-off di Beverly Hills 90210

News Serie TV Non tutte le celebrità sono orgogliose delle scelte fatte nella propria carriera, come ad esempio Jennie Garth, la quale ha ammesso di essersi pentita (a distanza di tempo) di aver ceduto al richiamo di 90210, il reboot dell'iconica Beverly Hills, 90210 che l'aveva già coinvolta negli anni '90. (ComingSoon.it)

Garth ha parlato, insieme ad altri attori della serie originale, ovvero Brian Austin Green, Gabrielle Carteris, Ian Ziering, alla 90s Con Florida che si è tenuta a Daytona Beach. “Non avrei dovuto farlo”. (Il Fatto Quotidiano)