Eurovision 2024, la scaletta della prima semifinale di oggi: orari e ordine di uscita dei cantanti

Oggi, martedì 7 maggio, in diretta su Rai 2, a partire dalle 21.00, andrà in onda dalla Malmö Arena la prima semifinale di Eurovision Song Contest 2024 (preceduta da un'anteprima che andrà in onda dalle 20.15 alle 20.30). Conducono Petra Mede e Malin Åkerman. A commentare l'evento per il pubblico italiano ci saranno Mara Maionchi e Gabriele Corsi. La serata sarà trasmessa anche su RaiPlay e in simulcast su Rai Radio 2 e sul Canale 202 del digitale terrestre (commento su Rai Radio 2 in simulcast a cura di Diletta Parlangeli e Matteo Osso). (Corriere della Sera)

Su altri media

Tutto pronto per l'Eurovision 2024. Stasera, 7 maggio, va in onda dalle 21 su Rai 2 la prima semifinale della 68esima edizione dell'Eurovision Song Contest che sarà trasmesso in diretta da Malmö, in Svezia. (leggo.it)

Oggi 7 maggio la prima semifinale del contest musicale più amato d'Europa. Ecco le nostre pagelle sui top e flop delle esibizioni che si stanno svolgendo in diretta da Malmo in Svezia. (ilmessaggero.it)

Una serata densa di spettacolo. La prima semifinale dell'Eurovision 2024 si è chiusa alle 23.25, dopo appena 1 ora e 25 di trasmissione. (ilmessaggero.it)

Angelina si esibirà giovedì 9 maggio nel corso della seconda semifinale, ma quella sera non sarà ancora in gara, perché per lei la competizione è solo quella di sabato, così come per gli altri Paesi dei Big Five, ossia i Paesi che hanno fondato l'Eurovision, più la Svezia, vincitrice l'anno scorso con Loreen e quindi quest'anno Paese ospitante. (La Gazzetta dello Sport)

La canzone si ricorda poco. Cipro - Silia Kapsis 'Liar': voto Shakira Shakira. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Passano facilmente il turno la Croazia di Baby Lasagna, tra i più acclamati alla Malmö Arena, e l’Ucraina di Jerry Heil ed alyona alyona, ma soprattutto per la prima volta dopo 31 anni vedremo il Lussemburgo esibirsi in finale, con la frizzante esibizione di Tali e della sua “Fighter” (firmata da Dario Faini, noto come Dardust). (Eurofestival News)