La Gazzetta titola: "Tomori e Abraham a rapporto. Si giocano il Milan"

La Gazzetta titola: "Tomori e Abraham a rapporto. Si giocano il Milan" Tra i giocatori rossoneri finiti nel mirino della critica dopo la sconfitta di Firenze ci sono anche i due inglesi e amici di infanzia Fikayo Tomori e Tammy Abraham. I due si sono messi in mostra negativamente sia in coppia, rubando il calcio di rigore (per la seconda volta dopo Theo) a Pulisic, sia individualmente: l'attaccante sbagliando il tiro dal dischetto, il difensore commettendo un grossolano errore sulla rete del definitivo vantaggio viola firmata da Albert Gudmundsson. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Non è un periodo felicissimo per Fikayo Tomori: dopo una stagione altalenante, anche dal punto di vista fisico come quella scorsa, quella di quest'anno è iniziata con risultati ancora peggiori. Il centrale inglese è molto lontano dal rendimento grazie al quale era diventato una colonna del Milan e questo si vede anche dagli atteggiamenti come quello di Firenze (con il rigore scippato a Pulisic in combutta con Abraham). (Milan News)

Fikayo Tomori è finito sotto la lente di ingrandimento: tra presente e futuro, per l’inglese ora può davvero cambiare tutto Il giocatore ha così danneggiato il Milan anche per le due partite successive, contro l’Udinese e il Bologna. (MilanLive.it)

Dopo la sosta per le Nazionali, il Milan si prepara per il rientro in campionato. I rossoneri, infatti, giocheranno questo sabato contro l'Udinese. Per la sfida di San Siro, Paulo Fonseca potrebbe pensare anche a dei cambi rispetto all'undici titolare che ha schierato dal derby in poi. (Pianeta Milan)

Milan, Fonseca pensa all'Udinese: Abraham e Tomori possono finire in panchina

Milan, Fonseca può spedire in panchina due titolari per il loro comportamento (CalcioNapoli1926.it)

Insieme lungo il percorso nelle giovanili del club, le coppe alzate a quattro mani: due volte la Youth League con i ragazzi dei Blues. A otto anni Tammy Abraham e Fikayo Tomori entrano nell’Academy del Chelsea. (La Gazzetta dello Sport)

Abraham e Tomori potrebbero finire in panchina dopo l'episodio del rigore tolto a Pulisic. Tra momento opaco di alcuni ragazzi, infortuni e squalifiche ecco che, secondo la Gazzetta dello Sport, Fonseca potrebbe anche prendere scelte forti per affrontare i bianconeri. (TuttoUdinese.it)