Cirio, la salute prima di tutto: "Abbatteremo le liste d'attesa"

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Designata dal neo proclamato presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio la squadra di 11 assessori e 2 sottosegretari che andranno a comporre la giunta regionale piemontese del prossimo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

VERCELLI – Undici assessori, di cui solamente due “quote rosa”. Due sottosegretari (una donna) alla presidenza. Rappresentate tutte le province del Piemonte. Esclusa una, quella di Vercelli. E’ la sintesi della nuova giunta regionale, presentata oggi, mercoledì 25 giugno, dal riconfermato presidente Alberto Cirio (VercelliNotizie)

Il presidente della Regione, Alberto Cirio, ha presentato al Grattacielo Piemonte i componenti della nuova G iunta regionale e le loro deleghe. Il decreto di nomina degli... (Virgilio)

"Aspettiamo ancora la proclamazione dei consiglieri, e abbiamo già la Giunta. Non credo sia mai successo", aggiunge, ricordando come solo dopo la proclamazione sarà possibile firmare il decreto di nomina poiché solo tre possono essere gli assessori non eletti. (Tiscali Notizie)

Consiglio regionale: anche due alessandrini tra i consiglieri non eletti

Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio ha presentato oggi a Torino la nuova Giunta che governerà per i prossimi cinque anni. (La Repubblica)

Allasia e Abellonio: “Rinnoviamo la nostra piena disponibilità a lavorare insieme alla Regione per contribuire a riportare ai massimi livelli la nostra agricoltura” Confagricoltura Piemonte e Cuneo augurano buon lavoro alla nuova amministrazione regionale e assicurano piena collaborazione alla Giunta guidata ancora una volta dal presidente Alberto Cirio (Cuneo24)

Le nomine, seguono le indicazioni dell’ultima riforma della legge elettorale della Regione, che dà la possibilità ai secondi arrivati nella lista, qualora i primi siano assessori, di poter essere eletti in giunta. (Telecity News 24)