Tottenham-Roma, arbitra Nyberg: con i giallorossi un solo precedente in Conference

La Roma tornerà in campo giovedì in casa del Tottenham e a dirigere la gara sarà Glenn Nyberg. L'arbitro svedese sarà aiutato dagli assistenti Beigie Söderkvist, mentre Ladebäck farà il quarto uomo. Al VAR ci saranno invece gli olandesi Pol van Boekel e Clay Ruperti. I giallorossi hanno incontrato Nyberg solamente una volta: arbitrò la gara di Conference League vinta 5-1 in casa contro il CSKA Sofia quando sulla panchina della Roma sedeva José Mourinho (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo l’arrivo dei dirigenti Inter Giuseppe Marotta, Javier Zanetti e Giorgio Ricci al pranzo UEFA in Duomo, ecco anche l’arrivo della dirigenza del Lipsia. Il pranzo Uefa dunque ha inizio. (Inter-News)

Claudio Ranieri torna in Inghilterra dove ha già allenato Chelsea, Fulham e Leicester City. La Roma deve provare a rialzare la testa dopo aver subito un’altra sconfitta. In Europa League la situazione non è delle migliori: una sola vittoria in 4 partite contro la Dinamo Kiev. (Calciomercato.com)

Sarà invece il croato Duje Strukan ad arbitrare Lazio-Ludogorets (Bulgaria) in programma giovedì 28 novembre (ore 18.45), sempre per la quinta giornata di Europa League. Roma, Lazio e Fiorentina: gli arbitri per Europa e Conference League (Calciomercato.com)

VIDEO IN – Marotta e Zanetti al Pranzo UEFA in Duomo

Giovedì alle 21 la Roma affronterà il Tottenham nella partita valevole la quinta giornata di Europa League, con gli uomini di Ranieri chiamati a fare punti per migliorare la propria posizione di classifica. (Il Romanista)

Giovedì, alle ore 21:00, la Roma affronterà il Tottenham nella sfida valida per la quinta giornata di Europa League. Vocegiallorossa.it vi propone il programma della vigilia, con le conferenze e le rifiniture delle due squadre. (Voce Giallo Rossa)

Giuseppe Marotta, Javier Zanetti e Giorgio Ricci sono arrivati al pranzo UEFA in Duomo cui parteciperanno anche i dirigenti del Lipsia. La sfida tra l’Inter e i tedeschi è in programma stasera alle ore 21. (Inter-News)