Simeone, il Torino ci prova per gennaio: la richiesta di De Laurentiis. Le cifre

"Al tecnico Paolo Vanoli piace molto Giovanni Simeone, attaccante di riserva a Napoli, giocatore che in passato ha fatto molti gol in campionato. De Laurentiis e Conte sono disposti a cederlo, ma il produttore cinematografico chiede 15 milioni e non intende fare sconti, soprattutto a Cairo che a sua volta non gli aveva fatto sconti su Buongiorno. Il Toro ci proverà. Qualche contatto è già stato allacciato, ma alla fine se i dirigenti granata non tireranno fuori la somma che ha chiesto De Laurentiis, non se ne farà niente". (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’edizione odierna del quotidiano Tuttosport ha aggiornato circa quello che potrebbe essere il futuro dell’ex giocatore del Cagliari. Infatti a quanto emerge l’attaccante classe 95′ Giovanni Simeone potrebbe cambiare squadra nella sessione di calciomercato del mese di gennaio. (Cagliari News 24)

Il Toro ha individuato tre nomi per sostituire Zapata . Come detto e ridetto al primo posto c’è Giovanni Simeone , il giocatore preferito da Vanoli e messo nel dimenticatoio (almeno per ora) da Antonio Conte che con l’arrivo di Lukaku ha sistemato attacco e squadra volando in testa alla classifica. (Tuttosport)

Trovare un sostituto a Zapata nell’immediato andando a pescarlo fra gli attaccanti svincolati non sembra essere la... Allenamento domenicale per il Cagliari che tra sette giorni affronterà in casa il Toro. (Torino Granata)

TUTTOSPORT, Torino: per il post Zapata idea Kouame

Oggi alle 09:20 In primo piano di di @ArturoMinervini "Il Napoli non ha intenzione di lasciarlo partire, Cholito è molto contento di Conte ed è totalmente concentrato su questa stagione al Napoli" spiega. (Tutto Napoli)

Torino, si allarga il cast del post-Zapata: non c'è solo il Cholito Simeone (TUTTO mercato WEB)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)