St. Moritz, Goggia terza poi il treno azzurro, Vonn buon rientro

Più informazioni:
Maltempo

GEPA Atomic Va a Cornelia Huetter il superG di St. Moritz (Svizzera). Seconda vittoria stagionale e ottava in carriera per l'austriaca che supera di 18 centesimi l'elvetica Lara Gut Behrami e di 33 Sofia Goggia che conferma il buon stato di forma: dal rientro ha collezionato tre podi su tre gare. E come sempre in questa specialità è eccellente la prova di tutta la squadra azzurra: quarto posto per Elena Curtoni a 42 centesimo, uno meglio di Federica Brignone, quinta, mentre al sesto posto a 70 centesimi c'è Laura Pirovano (DoveSciare.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fuori dalle prime... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sofia Goggia conquista il terzo gradino del podio nel SuperG di St. Moritz, gara valida per la coppa del mondo di sci alpino, L'azzurra è stata preceduta per 33 centesimi dall'austriaca Cornelia Huetter (1'15"18), prima davanti alla svizzera Lara Gut-Behrami (+0.18). (Sport Mediaset)

Sofia Goggia, altro podio capolavoro: terza in SuperG a St. Moritz. Miracolo-Vonn

Dopo un avvio di gara comprensibilmente un po’ contratto e in sicurezza, su una pista che presentava diverse insidie, Asja (pettorale n. 49) ha iniziato a far scorrere gli sci, chiudendo con il tempo di 1:17.37, a 2.19 dalla vincitrice, l’austriaca Cornelia Huetter. (7 Comuni Online)

Sofia Goggia, reduce da una vittoria e un secondo posto a Beaver Creek a dieci mesi dalla frattura di tibia e calcagno, non tradisce le attese e a Saint Moritz chiude terza nel SuperG che segna la prima tappa europea delle discipline veloci ma soprattutto il rientro in Coppa del Mondo della 'regina delle nevi', Lindsay Vonn, a quasi sei anni dal suo ritiro. (Liberoquotidiano.it)