Russell Crowe, il gladiatore rocker: "Canto anche i Ricchi e Poveri"

Un po’ Gladiatore e un po’ rockstar, Russell Crowe arriva domani sera alle 22 in concerto in Piazza del Campo a Siena accompagnato sul palco dai Gentlemen Barbers e dietro le quinte l’agente Bud White di L.A. Confidential, il John Nash di A beautiful mind, il Jack Aubrey di Master & Commander e tutti gli altri personaggi a cui ha dato vita sul set. Il 30 luglio il Premio Oscar neozelandese suona in Piazza Europa a La Spezia sotto l’egida del Jazz Festival, mentre il 5 agosto l’attende il palco di Castello Pasquini a Castiglioncello (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 17 lug. Ad inaugurare il festival, sabato 20 luglio 2024, sarà “Il gladiatore” Russell Crowe con la sua band “Indoor Garden Party”, reduci dal successo internazionale e presenti anche all’ultimo Festival di Sanremo targato Amadeus. (Agenzia askanews)

L’attore hollywoodiano, noto al grande pubblico per aver interpretato il generale Massimo Decimo Meridio nell’epico film “Il gladiatore”, si trovava nei giorni scorsi in Abruzzo. L’immagine postata su X, al secolo Twitter, ha fatto il giro del mondo ma il popolo abruzzese ha subito colto. (ChietiToday)

Abbiamo attivato il canale WhatsApp di PiacenzaSera: per iscriversi e restare sempre aggiornati è sufficiente cliccare qui, oppure andare nella sezione Aggiornamenti della app presente sullo smartphone (su iPhone è nella barra in basso accanto a Chat, Chiamate, Community e Impostazioni mentre su Android è nella sezione superiore dello schermo) e cliccare accanto alla voce Canali il simbolo + per l’opzione “Trova canali”. (piacenzasera.it)

Russell Crowe star a Siena, il Gladiatore infiamma piazza del Campo: “Stasera sono italiano”

La stagione estiva 2024 al Teatro dei Ruderi di Cirella è iniziata col botto. successo per l’evento di apertura che ha visto brillare sul palcoscenico più prestigioso della Riviera dei Cedri il celebre attore hollywoodiano Russell Crowe, accompagnato dalla sua band, gli Indoor Garden Party. (Quotidiano del Sud)

Cosa c’entra Russell Crowe con Alba Fucens? Alba Fucens è sempre di più la “Pompei d’Abruzzo“: a confermare l’appellativo della località abruzzese è una foto pubblicata da Russell Crowe su Twitter. (inItalia)

Stasera sono io che sono tornato a casa. Nacque a Parma, partì e non tornò più. (LA NAZIONE)