Milano Fashion Week: torna la moda dal forte impatto. Marenzi: «I grandi brand hanno alzato troppo i prezzi»

Milano Fashion Week: torna la moda dal forte impatto. Marenzi: «I grandi brand hanno alzato troppo i prezzi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La moda è cultura e le presentazioni della Milano Fashion Week sono intenzionate a dimostrarlo, partendo da un grande lavoro di ricerca. Le maglie, i completi in lino e persino i giubbini di camoscio assumono bagliori dorati da Eleventy. «Le gonne a ruota con il bomber sono spalmate d’oro ma restano leggerissime grazie a resine che non appesantiscono perché non vanno a chiudere le trame dei tessuti», spiega Paolo Zuntini, designer della linea donna. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Da una parte l'estetica effortless, naturale e senza sforzo. Sembrano dividersi in due macro categorie, le tendenze capelli dalle sfilate della Milano Fashion Week PE 2025. (Io Donna)

Video suggerito 2 (Fanpage.it)

Durante la fashion week milanese dedicata alle collezioni femminili, la regione Puglia e le sue realtà dell’universo moda sono state protagoniste del progetto “Puglia, Land of Fashion”, realizzato da Camera Nazionale della Moda Italiana in collaborazione con Aret Puglia Promozione e Regione Puglia - Sezione Promozione del Commercio, Artigianato e Internazionalizzazione delle Imprese. (FashionNetwork.com IT)

La moda pugliese protagonista del Fashion Hub di CNMI

Dopo le sfilate, i brand invitano gli ospiti a cene esclusive o I party della Fashion Week sono tra gli eventi più ambiti, anche se l'ingresso è strettamente su invito. (AMICA - La rivista moda donna)

Un onore, il loro, che le mette costantemente in discussione: se è pur vero che gli occhi sono ben puntati sulle passerelle anche i look delle star sono oggetto di ispirazione e severo giudizio. L’agenda delle fortunate celebrities che hanno il piacere e l’onore di presenziare ai lussuosi eventi sono davvero fittissime d’impegni quest’anno, tra la miriade di esordi e colpi di scena di cui il calendario parla. (DiLei)

Terza giornata di collezioni Primavera-Estate 2025 a Milano. In calendario oggi Max Mara, Prada e tanti altri nomi da scoprire (Grazia)