“Kraven – Il cacciatore” sarà l’ultimo film spin-off di Spider-Man prodotto da Sony
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kraven – Il cacciatore, film con protagonista il personaggio dei fumetti di Marvel Comics in uscita nelle sale cinematografiche questa settimana, sarà l’ultimo spin-off di Spider-Man prodotto da Sony Pictures, almeno per il momento. Come riporta The Wrap, il film diretto da J.C. Chandor dovrebbe quindi chiudere l’universo narrativo noto come Sony’s Spider-Man Universe (SSU), del quale hanno fatto parte la trilogia dedicata a Venom e gli altri spin-off Morbius e Madame Web (Fumettologica)
Se ne è parlato anche su altri media
Entrambi i progetti fanno parte dello Spider-Man Universe targato Sony che sembra destinato a entrare in una pausa, la cui durata non è stata precisata, proprio a causa dei risultati insoddisfacenti ottenuti dai progetti per il grande schermo. (Movieplayer)
Penso che sarebbe divertente. Durante un’intervista con CinePOP, Aaron Taylor-Johnson ha espresso il desiderio di vedere Kraven in un ipotetico film sui Sinistri Sei: (Comics Universe)
Con 55 recensioni caricate, Kraven ha un punteggio di gradimento molto basso, pari al 15%, su Rotten Tomatoes. Un fugace sguardo alle recensioni pubblicate indica che sono state prese di mira diverse cose, dalla sceneggiatura del film agli effetti speciali fino all'indecisione sul tono. (Movieplayer)
Cala il sipario sulla saga cinematografica dei villain del fumetto di Spider-Man? A quanto pare Sony avrebbe deciso di dire basta per concentrarsi su altro. (Movieplayer)
ROMA – Dopo il flop di Madame Web, e l’incerto (ma non troppo) Venom: The Last Dance, questa volta ad approdare nel Sony’s Spider-Man Cinematic Universe è Kraven – Il Cacciatore che racconta la violenta storia della nascita e del destino di uno dei villain più iconici della Marvel ed è ambientato anni prima della sua vendetta contro Spider-Man. (The Hot Corn Italy)
Pare che i film spin-off del mondo di Spider-Man di Sony sono arrivati alla fine: con Kraven il Cacciatore la compagnia si vuole fermare, per un report, visti gli incassi nulli e le recensioni disastrose. (Multiplayer.it)