Comotto: “Conte è il miglior allenatore in Italia, Danilo può essere un buon colpo”
L’Arabia Saudita e la nuova frontiera del calcio Durante la trasmissione radiofonica “1 Football Club”, in onda su 1 Station Radio, Gianluca Comotto, direttore sportivo ed ex calciatore di Fiorentina e Torino, ha discusso delle ultime novità nel calcio italiano e internazionale. Un tema che ha suscitato il suo entusiasmo riguarda l’Arabia Saudita, che sta emergendo come una forza organizzativa nel panorama calcistico globale. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Benvenuti all’oroscopo di Paolo Fox per domenica 5 gennaio 2025. Le stelle si preparano a regalare emozioni intense e opportunità per ogni segno zodiacale. Scopri amore, lavoro e salute su Oroscopo Più. (Oroscopo Più)
Con l’inizio di gennaio ha corrisposto in Serie A il via del calciomercato. Diverse squadre saranno attive in questo mese per cedere esuberi e acquistare pedine che possano migliorare la rosa. Tra le big si attendono mosse da parte della Juventus, sulla quale nelle scorse ore sono arrivate indiscrezioni riguardanti mercato in entrata e in uscita. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
♈ – Domani sarà una giornata di grande dinamismo per voi, Ariete. Ariete (21 marzo-20 aprile) (Oroscopo Più)
In Italia, ogni anno, muoiono di cancro circa 170.000 persone e la maggior parte di esse (il 90%), necessita di un piano personalizzato di cura e assistenza in grado di garantire la migliore qualità di vita residua. (Frosinone News)
Cresciuto così. Sapevo fosse un giocatore irriverente, ma ha anche altri aspetti importanti nel calcio moderno. (Pianeta Milan)
Uno studio condotto dal dottor John Ioannidis della Stanford University ha analizzato i dati di 61 ricerche basate su test sierologici in tutto il mondo, stimando che solo lo 0,05% delle persone sane sotto i 70 anni che contraggono il Covid-19 muore a causa della malattia. (Il Giornale d'Italia)