Ascolti tv di ieri, pagelle, top e flop: Affari Tuoi e Dalla Strada al Palco vincono, Gerry Scotti bloccato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di venerdì 24 gennaio ha offerto ai telespettatori film, show e talk. Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da "Dalla strada al palco" su Rai1 a "Io Canto Senior" su Canale 5. Nell'Acces al Prime Time Affari Tuoi con De Martino è ancora leader con 6.002.000 spettatori (29.8%). Vediamo dunque le pagelle dei top e flop dei programmi di ieri secondo i dati Auditel (ilmattino.it)

Su altri media

Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da "Dalla strada al palco" su Rai1 a "Io Canto Senior" su Canale 5. Vediamo dunque le pagelle dei top e flop dei programmi di ieri secondo i dati Auditel. (ilgazzettino.it)

Ancora una volta Gerry Scotti con Io Canto Senior su Canale 5 e Bianca Guaccero con Dalla strada al palco su Rai 1 si sono scontrati il venerdì sera nella battaglia degli ascolti tv. Nella puntata del 24 gennaio, Bianca Guaccero e Nek hanno ospitato a Dalla strada al palco Valentina Persia, Beppe Fiorello e Sergio Friscia, i “passanti importanti” che interagiscono direttamente con gli artisti. (DiLei)

Terzo gradino per Italia1 con ‘Transporter 3’ seguito da 1.520.000 telespettatori (share dell’8,8%). (Adnkronos) – Vittoria di Rai 1 nel prime time di ieri sera. (OglioPoNews)

Ascolti tv 24 gennaio, chi ha vinto tra 'Dalla Strada al Palco' e 'Io Canto Senior'

Secondo posto per Canale 5 con 'Io Canto Senior' che ha ottenuto 1.964.000 telespettatori e uno share del 14,1%. 'Dalla Strada al Palco' è stato infatti visto da 2.696.000 telespettatori pari al 18,3% di share raggiungendo il gradino più alto del podio (Golssip)

Vittoria di Rai 1 nel prime time del 24 gennaio. Terzo gradino per Italia1 con Transporter 3 seguito da 1.520.000 telespettatori (share dell'8,8%). (la Repubblica)

'Dalla Strada al Palco', con Nek e Bianca Guaccero, è stato infatti visto da 2.696.000 telespettatori pari al 18,3% di share raggiungendo il gradino più alto del podio. Vittoria di Rai 1 nel prime time di ieri sera. (Adnkronos)