Il Milan aggancia l'Inter, il Torino è capolista in solitaria della Serie A. La classifica aggiornata

Il Milan aggancia l'Inter, il Torino è capolista in solitaria della Serie A. La classifica aggiornata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Vittoria preziosissima per il Milan, che torna dopo tanto tempo (l'ultima volta era datata 2022) a battere l'Inter in una stracittadina, salvando al contempo il posto del suo allenatore Fonseca. Con i (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Simone Inzaghi accetta la sconfitta, per quanto sia possibile farlo dopo aver perso un derby contro i rivali di sempre. Il tecnico dell'Inter riconosce la supremazia rossonera: "Hanno fatto meglio di noi". (Goal Italia)

Video suggerito È un Simone Inzaghi comprensibilmente giù di tono quello che si presenta ai microfoni di DAZN al termine del derby perso dall'Inter contro un Milan che a differenza dei nerazzurri – usciti bene dalla Champions col pareggio in casa del Manchester City – era dato in crisi e con un Fonseca vicino all'esonero dopo la sconfitta europea contro il Liverpool. (Fanpage.it)

Sconfitta nel derby per l'Inter che si deve arrendere a un Milan più in palla per quasi tutta la partita. Stiamo prendendo troppi gol di testa e troppi errori di distrazione ultimamente. (Fcinternews.it)

Criscitiello sbotta: 'Da genio e demone a incapace. Zero coerenza nel calcio'

Il Milan supera 2-1 l'Inter nel derby di Milano: il tecnico rossonero Paulo Fonseca festeggia sui social la vittoria ottenuta contro i cugini Nel momento più difficile della stagione, il Milan si rialza e supera 2-1 l'Inter nel derby di Milano. (DerbyDerbyDerby)

Si salva così la panchina traballante di Fonseca, con i rossoneri che tornano davanti alla Fiorentina, a quota 8. (fiorentinanews.com)

Nel classico editoriale del lunedì tra le pagine di Sportitalia.it, Michele Criscitiello ha analizzato così il successo del Milan nel derby: "Fonseca indovina formazione, strategia e cambi. Ibra, questa volta, parla poco e conta fino a 100 e non fa danni; la squadra gioca un derby con il petto in fuori. (AreaNapoli.it)