Tennis Tracker: Lehecka si fa male, la finale di Madrid sarà Rublev contro Auger-Aliassime

Tennis Tracker: Lehecka si fa male, la finale di Madrid sarà Rublev contro Auger-Aliassime Tennis Tracker: Lehecka si fa male, la finale di Madrid sarà Rublev contro Auger-Aliassime Le semifinali del Mutua Madrid Open sono alle porte. Andrey Rublev affronterà Taylor Fritz alle 16:00 circa. In serata, Felix Auger-Aliassime se la vedrà con il talentuoso ceco Jiri Lehecka. Grazie al tracker di Flashscore sarete sempre aggiornati! 20:50 - La seconda semifinale è durata solamente sei games: dopo l'infortunio di Jiri Lehecka (22) sul punteggio di 3-3 è stato Felix Auger-Aliassime ad approdare in finale. (Diretta)

Su altre fonti

Troverai tuttle statistiche di ATP, Madrid Risultati e gli highlights delle partite con la nostra copertura live di tennis. Segui la partita di tennis ATP, Madrid tra Félix Auger-Aliassime e Jirí Lehecka live su Eurosport. (Eurosport IT)

A tal punto che, dal 1990, data a partire dalla quale il calendario è paragonabile a quello attuale, c’è stato solo un altro giocatore che è arrivato alla sfida definitiva per il titolo con tre abbandoni dei suoi avversari lungo il percorso. (LiveTennis.it)

Felix Auger Aliassime è giunto in finale a Madrid dopo aver approfittato di tre ritiri. Ovviamente mi dispiace per i giocatori che stanno affrontando infortuni in questo momento. (Tiscali)

Tre avversari si sono ritirati sul suo cammino: prima Mensik, poi c'è stato il ritiro di Jannik Sinner prima di scendere in campo per la partita di quarti di finale e il riacutizzarsi di un infortunio alla schiena ha costretto il ceco Jiri Lehecka a ritirarsi nel settimo game della partita di semifinale. (Tennis World Italia)

Felix Auger-Aliassime a Madrid ha raggiunto la prima finale 1000 della sua carriera e l'ha ottenuta in modo molto particolare. Perché tre dei sei turni li ha superati grazie al ritiro di un avversario, incluso Sinner. (Fanpage.it)

(Adnkronos) – La mattinata si è aperta alle 9:30 con le premiazioni: vincenti Stefano Ginesi e Susanna Rohr con una Fiat 508 S Balilla del 1934; al secondo posto l’equipaggio belga Decremer-Mertens con la loro Aston Martin Db2 del 1951 e, sul terzo gradino del podio, sono saliti Carrara e Consoli con una Jaguar XK 120 Ots del 1953. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)