PAGELLE: Keita è fosforo, Almqvist impreciso, Man evanescente

MONZA – Le pagelle di Monza-Parma (clicca qui) alternano sufficienze e non sufficienze seguendo gli spunti di una patita altalenante. Ancora una prestazione dai due volti per i Crociati, timidi nel primo tempo e più coraggiosi nella ripresa: a salvare da voti ben peggiori è il gol del subentrato Bonny, automaticamente man of the match al pari di un convincente Mandela Keita. Dietro la lavagna ci finisce Man: il peggiore. (Sport Parma)
La notizia riportata su altre testate
Ci abbiamo provato in tutti i modi, mettendo in campo anche dei giocatori che non erano al top della condizione" ha spiegato il tecnico dei biancorossi. (Calciomercato.com)
Stefano Turati, segnala oggi TMW, ha parlato verso il match dell’Unipol Domus valido per la 30a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Il portiere del Monza ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della sfida con il Cagliari di Davide Nicola. (CagliariNews24.com)
Al piccolo trotto, senza assumersi responsabilità per gran parte della partita contro una squadra senza alcuna intenzione di “battagliare” (a differenza della dichiarazioni di Nesta nel prepartita). (Cristian Salzano) – Con questo atteggiamento non ci si salva. (Stadio Ennio Tardini Parma)

A decidere il match sono state le reti messe a segno da Monticelli al 41° e da Vermesan al minuto 89, con quest’ultimo che ha realizzato un calcio di rigore. Nel pomeriggio si è giocata la gara del campionato Primavera tra il Verona e la Lazio, con i biancocelesti che sono usciti sconfitti per 2-0. (LazioNews24.com)
Delprato 5,5 - Poco sollecitato in fase difensiva, quando spinge però è poco incisivo. Sappiamo che non eccelle quando c'è da attaccare, ma è lecito aspettarsi di più. Sul gol tocca, ma non riesce a togliere dalla porta. (Parma Live)