Omicidio a Nettuno, agguato nei giardini delle case popolari: trovato un bossolo calibro 22. Cosimo Ciminiello era papà da settembre

Un colpo di pistola calibro 22 sul lato destro del torace. È stato ucciso così domenica sera Cosimo Ciminiello, 37 anni, trovato senza vita dai soccorritori in via Lucania, nei giardini delle case popolari di Nettuno. Sul caso indaga ora la polizia. La vittima era incensurata (esclusi dalla polizia i precedenti per droga comunicati in un primo momento) e ora si indaga a tutto campo per chiarire i contorni della vicenda. (Corriere Roma)

Su altri giornali

La tranquillità di Nettuno è stata squarciata da un agguato che ha lasciato sgomenta l'intera comunità. Il 37enne è stato freddato con un colpo di pistola al petto nel giardino condominiale delle case popolari di via Lucania, nel quartiere Loricina, vicino al parco Palatucci. (CastelliNotizie.it)

Gli inquirenti hanno già sentito alcuni testimoni e stanno passando al vaglio le immagini di videosorveglianza delle telecamere presenti nell’area, nella speranza che abbiano immortalato l’aggressore in fuga o almeno l’arrivo dello scooter. (latinaoggi.eu)

“La mia vita sei tu”, aveva scritto su un social riferendosi alla piccola. Da poco tempo gli era nata una figlia. (ilmessaggero.it)

Cosimo Ciminiello ucciso con un colpo al petto, l'ultimo messaggio per la figlia appena nata: «La vita mia sei tu». Era incensurato, caccia al killer

La vittima è un italiano originario della provincia di Bari, è stato ucciso a colpi di pistola. L'uomo avrebbe precedenti per droga (Sky Tg24 )

Il luogo dell’omicidio è nella parte del complesso di case popolari che si affaccia sul parco Palatucci che, purtroppo, come confermano alcuni residenti, la sera è frequentato da spacciatori e consumatori di stupefacenti. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

Così è stato ucciso nella serata di domenica 23 marzo a Nettuno Cosimo Cominiello, 37 anni. Eppure Cominiello non aveva precedenti penali, ma le indagini proseguono comunque negli ambienti del mercato della droga sul litorale romano. (leggo.it)