Nato, i look delle first ladies al gala della Casa Bianca: Meloni in total white, Jill Biden e la parure di brillanti, Victoria Starmer rosso "laburista"

Per saperne di più:
Ucraina

«Jill e io siamo onorati di avere così tanti alleati e amici intimi tutti nella stessa stanza». Con queste parole il presidente degli Stati Uniti Joe Biden e la first lady Jill Biden hanno accolto ieri sera, mercoledì 10 luglio, gli alleati e i partner della NATO alla Casa Bianca. I leader mondiali e le first ladies hanno partecipato a una cena di gala insieme al segretario generale della NATO Jens Stoltenberg (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Con l'Ucraina senza e senza ma. Giorgia Meloni pianta i paletti dalla hall dell'hotel St Regis di Washington, poco prima del volo di rientro in Italia. (ilmessaggero.it)

«Jill e io siamo onorati di avere così tanti alleati e amici intimi tutti nella stessa stanza». Con queste parole il presidente degli Stati Uniti Joe Biden e la first lady Jill Biden hanno accolto ieri sera, mercoledì 10 luglio, gli alleati e i partner della NATO alla Casa Bianca (ilgazzettino.it)

Joe Biden "l'ho visto bene". Washington, 12 lug. (Tiscali Notizie)

Nato, l’anima “glam” del vertice: dal look della cena di gala al tifo di Starmer per i Leoni

Dopo l'ormai celebre scatto che la ritrae in una singolare espressione di stupore durante il G7 di Borgo Egnazia, in occasione del saluto di rito all'ex premier inglese Rishi Sunak, è diventato virale un video in cui la premier è visibilmente infastidita mentre conversa con due diplomatici durante il vertice Nato che si sta svolgendo a Washington. (Today.it)

Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, parlando con i giornalisti a Washington al termine del vertice Nato.“Ho parlato con lui. Che impressione mi ha fatto? Mi ha fatto l’impressione che fa il presidente degli Usa: sta lavorando, ha organizzato un ottimo vertice”, ha concluso. (Agenzia askanews)

Il manuale dei vini della Casa Bianca regalato ad Antonio Tajani e Guido Crosetto, le risatine in platea del vicepremier lussemburghese sul look statuario del segretario della Nato Stoltenberg. E poi le passerelle e le cene di gala, il look sbarazzino di Edi Rama, vestito di lino bianco, quello austero e composto del tedesco Olaf Scholz. (ilmessaggero.it)