Coppa Italia, il tabellone dei quarti di finale: partite a febbraio
Coppa Italia, il tabellone dei quarti di finale: partite a febbraio Inter-Udinese 2-0 ha chiuso il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il tabellone del torneo prevede adesso un mese e mezzo di attesa prima dei quarti, che si disputeranno di nuovo su due settimane. Sarà la Lega Serie A, a breve, a comunicare il calendario. COPPA ITALIA – CALENDARIO QUARTI DI FINALE 1 Juventus-Empoli 2 Atalanta-Bologna 3 Milan-Roma 4 Inter-Lazio Le partite, in gara secca, si giocheranno nelle settimane dal 4 al 6 e dal 25 al 27 febbraio. (Inter-News)
Su altre testate
Inter e Udinese si accodano all’andamento prevalente di questi ottavi di Coppa Italia che hanno visto un tasso di combattività molto basso, subito indirizzati a favore della squadra favorita. Il tempo di una prima mezzora nella quale i friulani hanno provato a sorprendere Josep Martinez al debutto tra i pali nerazzurri: il portiere spagnolo si è me… (La Stampa)
L’austriaco è entrato in area, dopo un bellissimo passaggio filtrante di Asllani (in questo massiccio turnover è in campo al posto di Calhanoglu), e ha provato il tiro. È successo a San Siro durante gli ottavi di finale di Coppa Italia tra l’Inter di Simone Inzaghi e l’Udinese di Kosta Runjaic (la vincente sfiderà la Lazio ai quarti). (Corriere della Sera)
(3-5-2). Gli assistenti saranno Bresmes e Di Iorio, il quarto ufficiale sarà Colombo, al Var dell'incontro infine Ghersini e Paganessi. (La Gazzetta dello Sport)
“Acerbi è più avanti di Pavard, vediamo se potrà tornare per il Cagliari. Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi commenta così in conferenza stampa il match vinto stasera contro l’Udinese, finito 2-0 in favore dei nerazzurri: “Per un allenatore cambiare 8-9 giocatori e vedere la squadra giocare così è sempre bello. (Fcinternews.it)
Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Mediaset per commentare il passaggio del turno in Coppa Italia dell' Inter contro l' Udinese , decisa dalle reti di Arnautovic e Asllani . Faccio delle scelte per il bene dell’Inter ma sono stati bravissimi a interpretare la gara al meglio “. (Tuttosport)
CRITICHE ALLA COMPETIZIONE – Tony Damascelli, nel suo intervento su Radio Radio, oltre ad elogiare la squadra di Inzaghi, che ieri ha vinto contro l’Udinese agli ottavi di finale di Coppa Italia, ha voluto esprimere un suo pensiero sul format della competizione: «L’Inter sta bene, anche con le alternative, di testa e di gambe: quindi ottimo lavoro di Inzaghi. (Inter-News)