Inter, Carboni ha deciso: operazione a Barcellona. Stesso medico di Messi

Inter, Carboni ha deciso: operazione a Barcellona. Stesso medico di Messi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il talento argentino di proprietà dell'Inter si è rotto il crociato e ha deciso di operarsi in Spagna seguendo il suo compagno Dopo il grave infortunio che lo terrà fuori per tutta la stagione, Valentin Carboni pensa al futuro e all'operazione per tornare in campo il prima possibile. Come rivelato da Fcinter1908 nella serata di ieri, l'argentino stava valutando dove effettuare l'operazione, oggi è arrivata la notizia della sua scelta. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Valentin Carboni ha rimediato un grave infortunio in allenamento con l’Argentina. La stagione del talento dell’Inter è già finita (CalcioMercato.it)

Focus TMW Inter, sfuma il riscatto di Carboni a Marsiglia? Dagli altri possibile tesoretto (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato (Calciomercato.com)

Messi: "Carboni stava crescendo con noi, peccato per la brutta lesione al ginocchio"

Come noto purtroppo, Valentin Carboni ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, per lui stagione finita. L'attaccante dell'Inter, in prestito al Marsiglia, ha deciso di operarsi a Barcellona, su consiglio anche del connazionale Lionel Messi. (Fcinternews.it)

Valentin Carboni si è rotto il legamento crociato in Nazionale argentina. Ora, su consiglio del mitico Leo Messi, ha preso una decisione molto importante. L’Inter osserva. (Inter-News)

Messi: "Carboni stava crescendo con noi, peccato per la brutta lesione al ginocchio" (L'Interista)