Lazio-Milan: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Cancellare la sconfitta di Udine e riprendere il cammino in campionato. La Lazio riparte dall’Olimpico, là dove è arrivata la prima vittoria stagionale. Di fronte un Milan ferito, col tecnico Fonseca già in discussione dopo appena due giornate. La sconfitta di Parma nell’ultimo turno e il pareggio interno col Torino acciuffato nel recupero dopo esser andato sotto di due gol, ha mostrato un Milan tatticamente confuso e fragile, soprattutto in difesa. (la Repubblica)

Su altre testate

La versione iperoffensiva della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Il tecnico del Monza ha risposto alle domande dei giornalisti nella conferenza pre Monza-Fiorentina. Leggi con noi le parole di Nesta. Visualizzazioni: 8 (Calcio Style)

Baroni ha provato diversi cambi in casa Lazio per la sfida col Milan. A centrocampo più Rovella di... (SOS Fanta)

Vigilia di campionato per la Lazio, che nella giornata di domani ospiterà il Milan per la seconda giornata della Serie A 2024/25. Biancocelesti intenzionati a riscattarsi dopo la sconfitta di Udine. Baroni studia anche il possibile cambio di modulo, con Dia nelle vesti di trequartista alle spalle dell’unica punta Castellanos. (Lazio News 24)

Che Milan sarà dopo Parma? Fonseca ottimista: "Abbiamo capito quel che dobbiamo migliorare" Settimana utile per migliorare i problemi di Parma? (Milan News)

Diversi gli assenti che costringono Paulo Fonseca a insistere su un undici molto simile a quello visto al Tardini. Due partite, un solo punto. Il Milan di Paulo Fonseca è in difficoltà in questo avvio di campionato. (Milan News)