Prefetto Milano precetta lavoratori trasporti, revocato sciopero

Il sindacato ORSA nazionale ha revocato lo sciopero del trasporto pubblico a Milano dopo aver ricevuto il provvedimento di precettazione del Prefetto di Milano. Lo comunica la prefettura milanese. Lo sciopero territoriale di Milano era stato proclamato dalla S.N. ORSA. Trasporti Autoferro-TPL per l'intera giornata del giorno 5 ottobre 2024. "Il provvedimento di precettazione, disposto dal Prefetto di Milano, Claudio Sgaraglia - si legge nota della prefettura -, dopo aver acquisito il parere unanime del Comitato provinciale per l'Ordine e la Sicurezza pubblica che avrebbe interessato la fascia oraria dalle ore 18. (Tiscali Notizie)

Su altri giornali

Ariete (21 marzo-20 aprile) L’oroscopo di Paolo Fox per sabato 5 ottobre 2024. Le stelle del più celebre astrologo italiano. Scopriamo insieme amore, lavoro e salute di tutti i segni. (Oroscopo Più)

Trasporto pubblico a Napoli Video suggerito (Fanpage.it)

Infatti a Milano domani sono in programma la manifestazione pro Palestina e la partita Inter-Torino. Il Prefetto ha infatti deciso di precettare l'iniziativa nella fascia orario serale, dalle 18 alla fine del servizio, per motivi di ordine pubblico. (Fcinternews.it)

Lo sciopero di metro e bus a Milano è stato annullato

Solo a Milano lo stop è stato revocato. La protesta indetta dagli autoferrotranvieri per rivendicare sicurezza sul lavoro ed un salario adeguato (Adnkronos)

Il sindacato Orsa nazionale, dopo aver ricevuto il provvedimento di precettazione del Prefetto di Milano, ha fatto pervenire alla Prefettura una nota comunicando la revoca dall’adesione allo sciopero territoriale di Milano proclamato dalla Sn Orsa. (Prima la Martesana)

Per i passeggeri dei mezzi Atm a Milano sembra non esserci tregua. Dopo i disagi subiti per i due scioperi del trasporto pubblico locale di settembre, lunedì 9 e venerdì 20, il mese di ottobre si preannuncia complicatissimo. (MilanoToday.it)