Video Piero Pelù: no comment scritto sul petto per il risarcimento a Matteo Renzi. Ma mostra il dito medio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sul suo lavoro Piero Pelù ha dichiarato: "Sto mutando pelle, è un disco molto nuovo in cui uso un linguaggio per me nuovo".

Durante la presentazione a Milano del suo nuovo album, Pugili Fragili, il cantautore si è presentato con un enorme "No comment" scritto sul petto che ha mostrato ai presenti quando gli è stata rivolta la domanda sul caso Renzi, contestualmente però l'artista ha mostrato il dito medio. (Corriere di Arezzo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poco prima di salire sul palco di Sanremo, il rocker - secondo notizie riportate dalla stampa - si sarebbe accordato con il senatore di Italia Viva per ventimila euro a fronte di una richiesta che sarebbe stata più alta. (Corriere dello Sport.it)

In particolare a Sanremo avevano suscitato ammirazione e divertimento le sue performance piene di energia e in mezzo al pubblico. Poi mi hanno detto che era una Chanel da 5mila euro...". (Tiscali.it)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . “Mi auguro che possa davvero rimanere da noi, è un campione strepitoso. Dopo aver condannato alcune frange estremiste del tifo viola, che spesso hanno usato argomenti inaccettabili, nel 2020 ho ricevuto varie minacce di morte ed insulti. (Caffeina Magazine)

La prima domanda alla conferenza stampa di presentazione del suo nuovo album che uscirà domani, venerdì 21 febbraio, è Piero Pelù a porla ai giornalisti. Le lotte interne. Tanti davvero i generi che si ritrovano in Pugili Fragili: il rock, il blues, tocchi punk, ma anche chitarre che ricordano il metal e l’elettronica. (Billboard Italia)

Infatti il rocker non si riferiva specificatamente agli ultras fiorentini, ma in particolare a quelli veronesi che lo stesso artista aveva condannato in seguito agli episodi razziali di cui fu protagonista Balotelli. (Viola News)

Ricomponiamo i giorni assenti. E ritroviamoci sorprendenti. Siamo strani vincenti. Cicatrici che disegnano la vita. Con le unghie e coi denti. Riconoscersi pugili fragili. Pugili fragili fuori dagli angoli. (Canzoniweb.com)