Al via i saldi invernali: 307 euro a famiglia per la caccia all’affare

Gennaio - le vendite di fine stagione inizieranno in Valle D’Aosta, per poi partire sabato 4 gennaio in tutta Italia. Saranno 16 milioni le famiglie che correranno a fare lo shopping scontato spendendo 138 euro a testa e 307 euro a famiglia, per un giro di affari di 4,9 miliardi di euro, secondo le stime dell’Ufficio Studi Confcommercio. Quasi un consumatore su due (46%) ha già deciso di acquistare almeno un prodotto, ed un ulteriore 50% valuterà le offerte prima di comprare, è emerso dal consueto sondaggio sui saldi di fine stagione invernali, condotto da Ipsos per Confesercenti (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altre fonti

Federconsumatori: “Black Friday e aumenti in arrivo pesano sulla stagione dei saldi” (Impresa Italiana)

I saldi sono l'occasione imperdibile per togliersi qualche sfizio fashion: ecco i pezzi must su cui puntare per andare sul sicuro Ancora una manciata di giorni e inizieranno ufficialmente i saldi invernali (ma online ci sono già sconti e promozioni da tempo). (Grazia)

Tempo di affari. Manca sempre meno all'inizio dei saldi invernali a Milano, con i negozi della città pronti a far partire gli sconti. La data d'avvio dei saldi invernali è decisa dalla delibera di giunta regionale n. (MilanoToday.it)

Al via i saldi invernali 2025, Federmoda Lecco: 'Siamo fiduciosi'

Come indicato nella cookie policy noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). (AMICA - La rivista moda donna)

La corsa all'acquisto del cappotto ai saldi invernali è ufficialmente cominciata. Ma non è ancora il momento di pensare alla nuova stagione. (AMICA - La rivista moda donna)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)