Napoli, Politano: "Non sarà una sconfitta a buttarci giù. Atalanta squadra eccezionale"

Napoli, Politano: "Non sarà una sconfitta a buttarci giù. Atalanta squadra eccezionale" Matteo Politano, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN per analizzare la sconfitta contro l'Atalanta: "Sapevamo che loro vengono uomo su uomo, abbiamo fatto un buon primo tempo ma loro sono una squadra forte e hanno sfruttato le occasioni avute". Come si prepara la partita con l'Inter? "Come ha detto il mister dobbiamo tenere i piedi per terra, il campionato è lunghissimo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Possibili sorprese? Atalanta,Fiorentina e Lazio Le parole di Salvatore Bagni, doppio ex di Inter e Napoli, sulla lotta scudetto in Serie A dopo l’ultimo turno di campionato. (Terzo Tempo Napoli)

Meret 5,5 - Nel giro di mezz'ora Lookman lo fa secco due volte, prima da vicino e poi da lontano: sul secondo poteva fare molto meglio. Risultato finale: Napoli-Atalanta 0-3 (TUTTO mercato WEB)

Il nigeriano annienta i primi della classe con una doppietta nel primo tempo, cui si aggiunge il terzo gol di Retegui e lancia Gasperini al secondo posto. (il Giornale)

LOOKMAN EROE DI NAPOLI! L'ATALANTA ESPUGNA IL MARADONA 3-0!

Di Lorenzo 5 - Lookman è una furia e il capitano fatica a stargli dietro e viene saltato sistematicamente. Rrahmani 5,5 - Non c’è il centravanti e questo un pochino lo spazzia. (Tutto Napoli)

Finisce tra gli applausi. Il Maradona incoraggia il Napoli che esce dal campo tramortito dalle tre sberle rimediate dall’Atalanta. (ilmattino.it)

La partita si sblocca al 10', quando Lookman sorprende Meret con un preciso sinistro al volo su assist di De Ketelaere. LA CRONACA (Atalantini.com)