Capello non ha dubbi: 'Hanno due squadre di livello. Sono la favorita per lo scudetto'

In un'intervista a La Gazzetta dello Sport l'ex allenatore Fabio Capello ha parlato di vari temi e della lotta scudetto. Intervistato in esclusiva da La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha commentato così il pareggio della Juventus contro la Roma: "Presto per dire se ci sia un anti Inter, che siano i bianconeri o un’altra squadra. Però c’è una considerazione da fare: la Juve concede molto poco alle avversarie ed è l’unica in campionato a non avere ancora subito gol. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Joaquin Correa è rimasto all’Inter al termine della finestra estiva di calciomercato. I nerazzurri ora devono fare i conti con questa realtà, tentando di “fare di necessità virtù”. (Inter-News)

PRIMATO – Fabio Caressa punta su Nicolò Barella per l’Italia ed è rimasto impressionato dalla compagine di Simone Inzaghi: «La Nazionale va ricostruita intorno ai leader, Barella è uno di questi. L’Inter gioca a memoria, ha cambiato poco e presto. (Inter-News)

«Mi sembra normale che i bianconeri siano ancora in rodaggio. La formazione scesa in campo nel primo tempo di ieri, pur essendo la stessa che aveva vinto a Verona, si può definire come sperimentale. Dopo due giornate la nuova Juventus di Thiago Motta aveva davvero impressionato, con il doppio 3-0 contro Como e Verona. (Pagine Romaniste)

Capello: "Inter ha due squadre di livello, è favorita. E alla Juve serve ancora tempo"

UNA CONVINZIONE – L’Inter si presenta alla prima sosta per le Nazionali in testa alla classifica insieme a Juventus e Torino. Delle ambizioni scudetto dei nerazzurri ha parlato Paolo Di Canio a Sky Sport, sottolineando una realtà per lui chiara: «L’Inter ha la continuità data da un allenatore che è cresciuto. (Inter-News)

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha analizzato le prime 3 giornate di Serie A con particolare attenzione alle situazioni di Inter e Juventus, partendo dai favori del pronostico ancora dalla parte dei nerazzurri: "Mi pare scontato, i ragazzi di Simone Inzaghi hanno lo scudetto sul petto non a caso. (TUTTO mercato WEB)