Paolo Pacchioni
Paolo Pacchioni L’Italia sconfitta a San Siro dalla Francia L’Italia sconfitta a San Siro dalla Francia. Che giudizio possiamo dare sulla prova degli Azzurri? Ne abbiamo parlato con il nostro Paolo Pacchioni. All'interno di Non Stop News, con Massimo Lo Nigro, Enrico Galletti e Giusi Legrenzi. (rtl.it)
Su altri media
La squadra di Spalletti prima del bis del centrocampista ex Juventus aveva accorciato con Cambiaso su assist di Dimarco. Leggi la cronaca della partita Ricomincia da dove aveva lasciato contro Israele: gol da corner, ma senza responsabilità. (Corriere della Sera)
E che, dopo aver centrato in anticipo la qualificazione ai quarti di Nations League, pensassimo che la strada verso il riscatto fosse ormai spianata. A riportarci sulla Terra invece è stata proprio la Francia di Deschamps che, pur priva di Mbappè e altri big, ci ha restituito a San Siro il 3-1 con quale al Parco dei Principi in settembre avevamo battuto i Blues cominciando un percorso virtuoso quasi impensabile dopo il disastro di Berlino. (Il Sole 24 ORE)
I quarti si giocheranno il 20 e il 23 marzo 2025. La Francia ci ha sfilato il primo posto nel gruppo di Nations League nell’ultima mezz’ora e nel modo più crudele: restituendo a Milano il 3-1 dell’andata e qualificandosi come primi per differenza reti. (Il Fatto Quotidiano)
Una sconfitta che fa scendere gli azzurri al secondo posto nel girone di Nations League e adesso i sorteggi si fanno più duri. L'Italia perde a San Siro per 1-3 contro la Francia. (ilgazzettino.it)
Mestiere, sì. La doccia fredda del primato perduto macchia l’autunno azzurro senza però rovinarlo. (la Repubblica)
VICARIO 5 Prende il posto di Donnarumma (vittima nella notte prima della partita di un virus intestinale) ed è sfortunatissimo protagonista dell’autogol sulla punizione di Digne. Pasticcia pure sul tiro dalla distanza di Nkunku mentre sulle altre due reti incassate può fare ben poco. (Tuttosport)