SERIE A - Napoli, è crisi senza fine: per il prossimo allenatore scende ancora la quota di Pioli

Napoli Magazine SPORT

Come riporta AgiproNews, il gol di Success in pieno recupero vede svenire il successo del Napoli, assente ormai da un mese, per una squadra ottava in classifica e che subisce reti ormai da 16 match. Rimangono tre giornate per limitare i danni e centrare la qualificazione in Europa, ma la società è già impegnata alla ricerca del nuovo tecnico, che dovrebbe essere Stefano Pioli. L’attuale tecnico rossonero - sempre più fuori al progetto Milan - vede scendere ancora la quota, ora fissata a 1,65 dagli esperti Snai e 1,75 su Sisal, per un suo arrivo in Campania durante l’estate, in netto vantaggio sulla coppia Vincenzo Italiano e Antonio Conte, vista a 3,25, con Gasperini appena fuori dal podio virtuale a 4 volte la posta. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Il mercato del Napoli inizia ad entrare nel vivo, nonostante la stagione non sia ancora finita. Sondaggio del club di De Laurentiis per il gioiello della Serie A e sviluppi sulla situazione di Pioli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

NAPOLI – A tre giornate dalla fine del campionato, il Napoli si prepara ad affrontare il Bologna sabato prossimo allo Stadio Diego Armando Maradona. Tuttavia, una pessima notizia si abbatte sul presidente Aurelio De Laurentiis: l’indifferenza dei tifosi nei confronti della squadra. (Napolipiu.com)

Collettiva” il titolo della Biennale Architettura 2025 che si terrà a Venezia, tra l’Arsenale e i Giardini, dal 10 maggio al 23 novembre 2025 (pre-apertura 8 e 9 maggio). (Adnkronos) – E’ “Intelligens. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ci sono importanti novità riguardanti il Napoli e Antonio Conte, decisione fondamentale presa dal presidente De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ciro Venerato dà per favorito Stefano Pioli per la panchina del Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe in attesa di nuovi colloqui. (AreaNapoli.it)

A Sky Sport, durante il post-partita di Udinese-Napoli, è intervenuto il giornalista Massimo Ugolini. "È una partita che abbiamo visto giocare tante volte quest’anno. Quest’anno con Calzona ha sempre preso gol in campionato. (AreaNapoli.it)