Verona, chi gioca contro il Cagliari? I convocati e la probabile formazione di Zanetti
Verona: la probabile formazione contro il Cagliari Negli scaligeri mister Zanetti dovrebbe tornare alla difesa a 4, col rilancio al centro del recuperato Coppola che ha superato un fastidio alla caviglia. Senza Duda, a centrocampo ci saranno Serdar e Belahyane. Avanti Tengstedt con alle spalle Harroui, ali offensive si candidano Suslov e Lazovic, ma lo slovacco deve guardarsi dalla concorrenza di Rocha Livramento (Fantacalcio ®)
Su altri giornali
Come di consueto alla vigilia delle partite del Verona, andiamo a dare un’occhiata alla probabile formazione che potrebbe scendere in campo. MAGNANI E DAWIDOWICZ PER IL RISCATTO. Nonostante siano stati tra i peggiori in campo contro l’Inter, Zanetti sembrerebbe orientato a dare nuovamente fiducia al duo Dawidowicz-Magnani, ma in una difesa a quattro: tagliarli fuori ora gli taglierebbe le gambe, sono dei senatori e vogliono il riscatto personale. (Calcio Hellas)
Mister Davide Nicola ha convocato ventisei calciatori per la gara di venerdì 29 novembre (ore 20.45) in programma all’Unipol Domus (i biglietti) contro l’Hellas Verona, match della quattordicesima giornata del Campionato di Serie A. (Cagliari Calcio)
Mister Paolo Zanetti ha convocato 26 calciatori per Cagliari-Hellas Verona, match valido per la 14ª giornata della Serie A Enilive 2024/25, in programma domani, venerdì 29 novembre alle ore 20.45, all'Unipol Domus di Cagliari. (Hellas Live)
Per la sfida in programma venerdì 29 novembre alle ore 20:45, incontro valido per l’anticipo della 14ª giornata della Serie A Enilive 2024/25, sono stati 354 acquistati tagliandi dai tifosi gialloblù. (Hellas Live)
Ancora assenti Duda e Frese. L'elenco completo Portieri: Montipò, Berardi, Perilli Difensori: Daniliuc... (Today.it)
Difesa a quattro confermata davanti a Sherri, possibile ritorno dal primo minuto per Makoumbou, escluso dall'undici iniziale nella gara con il Genoa. Non ha che l'imbarazzo della scelta, ma di solito, quando le cose vanno bene, cambia poco. (Il Mattino di Padova)