Cristiano Ronaldo, svelato il nuovo jet privato da 73 milioni di dollari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La leggendaria carriera di Cristiano Ronaldo continua a impressionare, come dimostra il suo nuovo jet privato personalizzato da 73 milioni di dollari, un Gulfstream G650. Con un'autonomia di 7500 miglia, il jet permette a Ronaldo di viaggiare senza dover fare frequenti scali per rifornirsi. La cabina, spaziosa e lussuosa, può ospitare fino a 19 passeggeri e offre letti a doghe, mentre la tecnologia avanzata garantisce un'esperienza di volo senza interruzioni. (la Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
Il miglior jet privato al mondo per il n° 1 dei calciatori. Cristiano Ronaldo si è regalato un Gulfstream G650, aereo considerato il più performante nella sua categoria: un "mostro" volante dal valore di 73 milioni di dollari, pari a circa 70 milioni di euro. (Today.it)
La storia per punti Quanto costa il Gulfstream G650 di Ronaldo Quanto vale la ‘galassia’ CR7 Ronaldo e gli stipendi (in casa Juve) Quanto costa il Gulfstream G650 di Ronaldo Il Gulfstream G650 vale infatti 73 milioni di dollari. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Costo: 73 milioni di dollari. Si tratta di un Gulfstream G650 considerato il jet privato più performante della sua categoria. Ha un design elegante, interni di lusso e tecnologia all’avanguardia. (Corriere TV)
Cristiano Ronaldo, ecco il nuovo jet privato da 73 milioni di dollari: 7.500 miglia di autonomia e lusso per 19 passeggeri (La Stampa)
Il calciatore portoghese, come sempre, fa parlare di sè anche per ciò che accade fuori dal campo e non è nuovo a degli acquisti sfrenati e soprattutto completamente personalizzati. Un jet in pieno stile "CR7", in cui il cinque volte campione del mondo viene raffigurato con un'icona nella sua tipica esultanza dopo un gol. (leggo.it)