Fiumicino - Allerta Meteo Arancione per l’8 ottobre 2024

Fiumicino - Allerta Meteo Arancione per l’8 ottobre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Comune di Fiumicino INTERNO

Allerta Meteo Arancione per l’8 ottobre 2024 Fiumicino – Il Comune di Fiumicino avvisa i cittadini che, in seguito a un'allerta meteo arancione diramata dal Dipartimento di Protezione Civile, si attendono condizioni meteorologiche avverse nel nostro territorio a partire dalla mattina di domani e per l'intera giornata di martedì 8 ottobre 2024. L'allerta arancione indica la possibilità di eventi meteorologici avversi che potrebbero comportare disagi per la popolazione. (Comune di Fiumicino)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, meteo per Lunedì 7 Ottobre 2024. Giornata caratterizzata da cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima 18°C, massima 22°C Meteo Roma situazione realtime - Lunedì 7 Ottobre (iLMeteo.it)

A partire dalle 17:00 si prevede l'arrivo di rovesci abbondanti sulla Capitale e su buona parte della regione Lazio, anche a carattere temporalesco: si prevede infatti l'arrivo di «forte attività elettrica, locali grandinate e possibili mareggiate lungo le coste esposte». (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia Il maltempo fa paura e Roma corre ai ripari. (Virgilio)

Temporali e vento, allerta meteo arancione a Roma: Monte Mario osservato speciale, banchine del Tevere chiuse

Lo zero termico sarà circa 3400 metri in flessione nell'arco della giornata. Previsioni meteo Roma per Martedi 8 Ottobre: Piú precisamente al mattino nubi sparse, la temperatura di inizio giornata sarà di 17°C; nel pomeriggio temporali, in serata temporali, la temperatura nelle ore piú calde sarà di circa 23°. (MeteoGiuliacci)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Scatta l’allerta meteo e Roma corre ai ripari: banchine del Tevere chiuse, cautela per chi è alla guida e indicazioni alla cittadinanza di evitare di percorrere sottopassi e viali alberati. Osservata speciale la zona di Monte Mario, con alcune strade e parcheggi interdetti. (Repubblica Roma)