Osimhen, colpo di scena da Manchester: la decisione spiazza il Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il futuro di Osimhen resta un rebus e da Manchester arriva un colpo di scena che ha spiazzato il Napoli in vista del prossimo calciomercato estivo Il destino di Victor Osimhen continua a tenere banco, con colpi di scena che fanno tremare i tifosi del Napoli e scaldano il cuore degli appassionati di calciomercato. Le recenti dichiarazioni del bomber nigeriano, attualmente in prestito al Galatasaray, hanno aperto nuovi scenari, mentre da Manchester arriva una notizia che cambia le carte in tavola. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri media
Dietro di lui, la Ferrari di Charles Leclerc e la Mercedes di George Russell. (Adnkronos) – Quarto appuntamento del Mondiale di Formula 1. (Cremaoggi)
L’australiano ha confermato una superiorità dimostrata durante tutte le prove ed oggi avrà la possibilità di andare a vincere ed avvinare la vetta della classica. Sarà Oscar Piastri con la McLaren a scattare in pole nel GP del Bahrein (il via alle 17, diretta su Sky). (Il Messaggero)
George Russell e Kimi Antonelli, entrambi al volante delle Mercedes, hanno ricevuto una penalità per aver infranto il regolamento durante la seconda fase delle qualifiche, e Charles Leclerc si è ritrovato promosso in prima fila accanto al poleman Oscar Piastri. (SNAI Sportnews)
Colpo di scena nelle qualifiche del Gp del Bahrain di Formula 1. Le Mercedes sono state infatti penalizzate di una posizione in griglia di partenza, consentendo al ferrarista Charles Leclerc di partire dalla seconda posizione, accanto alla McLaren di Oscar Piastri in pole position. (Il Fatto Quotidiano)
Piastri vince in Bahrain e si mette a -3 da Norris nella classifica piloti di F1. Nel mentre Leclerc conquista la P4 ma aspetta notizie sulla penalità di George Russell. Ecco i risultati del GP. (Paddock News 24)
Il Gran Premio del Bahrain 2025 prende forma con una griglia di partenza aggiornata dopo le decisioni dei commissari FIA, che hanno modificato il risultato delle qualifiche . Nico Hulkenberg , invece, ha perso il suo miglior tempo per aver oltrepassato i limiti della pista, retrocedendo al 16° posto. (Quotidiano Motori)