Malagò si emoziona su Maradona: "La mia partitella con Diego a Roma", poi mostra una foto (VIDEO)

Giovanni Malagò, presidente del Coni, ha raccontato un meraviglioso aneddoto su Diego Armando Maradona in occasione del premo "Per Sempre con Diego". Si è rinnovato anche quest'anno l'appuntamento con il Premio Internazionale "Per Sempre con Diego", giunto alla sua quarta edizione, in memoria dell'indimenticabile campione Diego Armando Maradona. L'evento, che celebra le figure e le personalità che hanno incarnato e incarnano i valori di eccellenza, sport e umanità, si è tenuto oggi 21 ottobre 2024 sulla nave MSC Europa ancorata nel porto di Napoli (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Lo vede su tutti i muri. «No, questa è proprio casa mia», specifica emozionata dopo essere rientrata dall’ennesimo bagno di folla e amore per le strade di Napoli. (ilmattino.it)

Da diversi mesi si sta parlando dei possibili lavori che partiranno allo stadio Diego Armando Maradona. L’impianto di Fuorigrotta potrebbe essere usato per l’Europeo 2032 che si giocherà anche in Italia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Stadio Maradona, emergono importanti novità sulla nuova struttura: le recenti dichiarazioni del sindaco Gaetano Manfredi (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dalma Maradona: «Non posso vedere il Napoli nello stadio intitolato a mio padre, mi è stato vietato» La figlia di Diego a Repubblica Napoli sul dissidio con De Laurentiis: «chiedemmo i diritti d’immagine per la maglia col volto di mio padre» (IlNapolista)

Lei è Dalma Maradona, arrivata in città per partecipare al premio internazionale Per Sempre Diego', dedicato alla memoria del campione argentino (tra i premiati il presidente del Coni, Giovanni Malagò), che si è svolto a bordo della Msc Word Europe. (ilmessaggero.it)

“Novità? Ancora nessuna. Le prove sono evidenti. (Terzo Tempo Napoli)