San Severo, uccide la moglie e si suicida. Lui con il braccialetto dopo le denunce, ma l'allerta non arriva alla donna

Per saperne di più:
Maltempo

Da qualche tempo il marito la molestava tanto che i servizi sociali le avevano consigliato di andare a vivere, con i figli minori in una località protetta, ma lei ha rifiutato. È una tragedia annunciata il femminicidio di ieri mattina nel parcheggio di un supermercato di San Severo, in provincia di Foggia: Mario Furio, agente di polizia penitenziaria in pensione, 59 anni, ha sparato in testa alla moglie, Celeste Palmieri di 56 anni, con una pistola, ferendola gravemente. (Foggia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Uno dei modi migliori per mantenere la calma in periodi di volatilità è avere una strategia di investimento ben definita. Investire con una visione a lungo termine ti permette di evitare reazioni impulsive basate su eventi di breve durata. (Proiezioni di Borsa)

La donna, Celeste Palmieri, è stata portata in ospedale, ma le sue condizioni sono state definite fin da subito disperate, tanto da esser stata trasferita in elisoccorso dall'ospedale di San Severo al reparto di rianimazione del policlinico Riuniti di Foggia Celeste Palmieri. (Tiscali Notizie)

“Abbiamo preso questa decisione – dichiara il Sindaco Lidya Colangelo – in segno di rispetto e vicinanza di tutta la nostra comunità dopo il grave fatto di sangue avvenuto questa mattina, che ha sconvolto l’intera città di San Severo (La Gazzetta di San Severo)

San Severo, ex agente spara alla moglie nel parcheggio del supermercato e si uccide. La donna in condizioni molto gravi

Era stato più volte denunciato dalla moglie e indossava il braccialetto elettronico Mario Furo, l’agente della polizia penitenziaria in pensione di 59 anni che ieri mattina mattina in un parcheggio di un supermercato di San Severo (Foggia) ha sparato e ucciso Celeste Palmieri, 56 anni, e si è poi ucciso. (Il Fatto Quotidiano)

La coppia si stava separando, lei lo aveva denunciato per maltrattamenti e stalking. È morta in ospedale Celeste Rita Palmieri, la donna di 56 anni ferita gravemente dal marito nel parcheggio di un supermercato a San Severo, in provincia di Foggia, attorno alle ore 11 di questa mattina. (il Giornale)

È accaduto questa mattina, 18 ottobre, all'interno del parcheggio dell'Eurospin di via Salvemini a San Severo, in provincia di Foggia. La donna è stata soccorsa e trasportata all'ospedale Masselli Mascia di San Severo, dove versa in condizioni molto gravi. (Foggia)