Grillo: il Pd è referente di Buzzi, lo dicono le intercettazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unità INTERNO

Roma, 18 dic. (askanews) - E' il Partito democratico il "referente" della presunta associazione per delinquere di stampo mafioso sulla quale indaga la Procura di Roma. Beppe Grillo non ha dubbi: "Voglio leggervi - ha detto nel corso di una conferenza stampa ... (L'Unità)

Se ne è parlato anche su altre testate

«La prossima fine di questo anno 2014 e l'imminente conclusione del mio mandato ... (il Journal)

Sogno l'Argentina". (GOAL )

Durissimo attacco frontale del portavoce del Movimento 5 stelle, Beppe Grillo, al capo dello Stato, Giorgio Napolitano, le cui dimissioni sono state annunciate come imminenti. Firenze. (Toscana News 24)

Come vi abbiamo raccontato, qualche ora fa il Capo dello Stato Giorgio Napolitano ha fatto sapere di considerare “imminenti” le sue dimissioni, confermando la sua piena fiducia nell'esecutivo guidato da Matteo Renzi. (Fanpage)

ROMA, 18 DICEMBRE 2014 - Parole molto dure e provocatorie sono state pronunciate da Beppe Grillo nei confronti del Presidente Napolitano durante un incontro del leader del Movimento 5 Stelle con i giornalisti, presso la sede della Stampa Estera. (InfoOggi)

Fuori da moneta unica ma non da Ue. di gat - 18 dicembre 2014 18:25 fonte ilVelino/AGV NEWS Roma ... (ilVelino/AGV NEWS)