FOTO – Buchanan sfrutta la sosta: la novità dall’allenamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Buchanan è una delle sorprese della settimana, nonostante il suo rientro in campo non sia ancora vicinissimo, per la presenza in lista UEFA. E l’Inter ha voluto celebrare il recupero che procede. VICINO AL RIENTRO – Tajon Buchanan spera di poter rientrare in campo quanto prima, dopo il grave infortunio di poco più di due mesi fa con il Canada mentre era impegnato in Copa América. Il laterale sta cercando di recuperare e di farlo prima della fine del 2024. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
I protagonisti in questione sono Davide Frattesi e Piotr Zielinski. La missione è chiara, per quanto complicata: instillare il seme del dubbio nelle gerarchie di Simone Inzaghi. (SportItalia.it)
Andiamo a vedere la lista di tutti i nerazzurri impegnati nelle prossime due settimane. Lasciate alle spalle le competizioni estive e iniziata la stagione dei club, le nazionali tornano in campo, con i giocatori Europei impegnati in Nations League, mentre tutti gli altri affronteranno le qualificazioni a. (Passione Inter)
RECUPERO – Tajon Buchanan, esterno dell’Inter, sta recuperando prima del previsto dal grave infortunio patito durante gli allenamenti che stava svolgendo con il Canada nel contesto della Copa America del 2024. (Inter-News)
Obbligo e verità. È il gioco dell’anno in casa Inter e nella versione rivisitata in nerazzurro le regole sono cambiate: le due opzioni vanno a braccetto, Inzaghi dovrà dimostrarsi un maestro nel saperle gestire. (La Gazzetta dello Sport)
INZAGHISMO – La vittoria dell’Inter a San Siro non solo consolida la posizione dei nerazzurri in campionato, ma rappresenta anche una chiara risposta a chi, negli ultimi anni, ha osannato il gioco di Gian Piero Gasperini, spesso considerato come uno dei migliori allenatori italiani per la sua capacità di innovare tatticamente. (Inter-News)
LA CRESCITA – Simone Inzaghi ha plasmato l’Inter così come la voleva, nel gioco e nella mentalità, grazie al percorso svolto gradualmente sulla panchina dei nerazzurri. Da tecnico dei meneghini, infatti, l’ex Lazio è riuscito a superare momenti difficile grazie alla dedizione al lavoro e alla perseveranza proprie di chi vede nel suo impegno il presupposto per poter ribaltare una situazione complicata. (Inter-News)