Un titolarissimo a rischio: la novità di Inzaghi anti-Benfica

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

L’Inter cerca la prima vittoria stagionale in Champions League nel match di San Siro contro il Benfica: i possibili schieramenti di Inzaghi e Schmidt L’Inter ospita il Benfica nel primo match stagionale in Champions League al ‘Meazza’ dopo il pareggio all’esordio in casa della Real Sociedad. Simone Inzaghi ritrova a distanza di pochi mesi la compagine di Schmidt, eliminata nel doppio incrocio dei quarti di finale della scorsa edizione. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Inter-Benfica: dove vederla in TV (Fantacalcio ®)

Tutto pronto per Inter-Benfica, match valido per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Segui con CIP il live della partita (CalcioInPillole)

FORTE – Queste le considerazioni di Pardo a Radio 24: «Thuram? Al di là del gol molto prezioso anche negli assist. Ieri l’Inter benissimo, ha avuto tante occasioni con un secondo tempo enorme. L’Inter ha una rosa profonda, a me la squadra piace. (Inter-News)

Su Fcinter1908 il racconto della sfida di Champions League attraverso le reazioni social dei tifosi interisti (fcinter1908)

ARRIVO – L’Inter è appena arrivata a San Siro con il suo pullman nerazzurro. I ragazzi di Simone Inzaghi sono entrati nella struttura poco dopo gli avversari del Benfica. I portoghesi sono già negli spogliatoi da qualche minuto. (Inter-News)

Panucci ha commentato la vittoria dell’Inter contro il Benfica per 1-0 grazie al gol di Thuram. L’ex difensore analizza la gara di San Siro (Inter-News)