Buongiorno invalicabile, le pagelle dei quotidiani: "È il ministro della difesa, impeccabile"

Voti molto alti per Alessandro Buongiorno per la prestazione offerta nella gara di campionato contro l'Empoli. Alessandro Buongiorno è stato autore di una grande prestazione nella gara vinta dal Napoli contro l'Empoli. Il difensore azzurro ha contenuto gli attacchi della squadra avversaria dimostrandosi sempre sicuro e puntuale. Le pagelle dei quotidiani nazionali hanno esaltato la sua prestazione. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ieri pomeriggio nel lunch-match della domenica il Napoli è riuscito a passare sull’Empoli per 1-0 grazie al rigore trasformato da Kvaratskhelia, nonostante i toscani avessero comunque disputato un’ottima prestazione. (Parma Live)

Khvicha Kvaratskhelia si presenta sul dischetto, spiazza Devis Vasquez e decide, con la suddetta rete, Empoli-Napoli: un riassunto ideale del trionfo conseguito dalla compagine partenopea in terra toscana e che, purtroppo (come ogni settimana), sta portando alla creazione di polemiche non legate prettamente a ciò che le squadre dimostrano sul terreno di gioco. (CalcioNapoli1926.it)

"Gazzetta 7 Impeccabile. Anche nel primo tempo è l'unico che crea un'occasione di testa. E dietro è sempre la solita sicurezza". "Tuttosport 7 Nei momenti di difficoltà la sua attenzione e la leadership fanno la differenza: è l'uomo in più di Conte". (CalcioNapoli1926.it)

"Giornataccia, Conte lo boccia dopo un'ora e solo 14 palloni toccati", le pagelle di Lukaku: c'è anche un 4,5

Ciro Ferrara, ex difensore di Napoli e Juventus, ha recentemente condiviso le sue opinioni sul rigore assegnato al Napoli durante la partita contro l’Empoli. In questo approfondimento, analizzeremo il contesto del rigore, le osservazioni di Ferrara e le implicazioni più ampie riguardanti la gestione delle decisioni arbitrali nel calcio. (Terzo Tempo Napoli)

Speriamo che con il rinnovo di Kvaratskhelia il presidente De Laurentiis non stia architettando un altro pasticcio come con Osimhen Cesare – Caro Guido vittoria sporca ma importantissima del Napoli che così mantiene la testa della classifica. (IlNapolista)

Le pagelle di Romelu Lukaku dei quotidiani dopo Empoli- Napoli : (CalcioNapoli24)