Milan, Pioli non ha mai rescisso il contratto: Fonseca…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Milan Pioli Fonseca – Dopo aver riportato lo Scudetto a Milano, Stefano Pioli ha lasciato la panchina rossonera con un secondo posto nella scorsa stagione dietro all’imprendibile Inter e ha trattato a lungo per una panchina in Arabia Saudita, rimanendo però disoccupato. Nelle ultime ore tuttavia emergono incredibili indiscrezioni sul legame tra Pioli e il Milan come riporta Tuttomercatoweb.com. Contratto – Pioli come già detto è stato molto vicino ad allenare una squadra nel campionato arabo, l’Al-Ittihad di Benzema e Kantè nello specifico, ma alla fine la trattativa è naufragata ad un passo dalla conclusione. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Il giornalista Fabio Ravezzani ha parlato del Milan dopo il pareggio di ieri sera contro la Lazio di Baroni (Il Milanista)

Non ci voleva nulla a capire che lasciar fuori Theo e Leao (per Terracciano e Chukwu!) avrebbe comunque avuto effetti devastanti. (Pianeta Milan)

Il tecnico lusitano ha provato a dare un segnale al gruppo, lasciando fuori dai titolari, sicuramente a sorpresa, Theo Hernandez e Rafael Leao, due che con Stefano Pioli erano praticamente intoccabili. (Pianeta Milan)

Un incubo, un vero e proprio incubo. L’inizio di stagione del Milan di Paulo Fonseca è un vero e proprio disastro. Immaginare un avvio così drammatico era davvero complicato. Nemmeno il pessimista più incallito avrebbe potuto pensare ad un agosto così. (MilanLive.it)

Tra i nomi sondati dalla (Spazio Milan)

Secondo quanto riportato da diverse fonti, tra cui Fabrizio Romano, l’accordo tra il club parigino e la squadra saudita è ormai definito. DANILO PEREIRA PSG – Se il mercato in Europa ha già chiuso i battenti, in Arabia Saudita continua eccome. (Europa Calcio)