Mihajlovic: “Basta figuracce! Non mi è piaciuto Theate, il motivo. Orsolini rigorista…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Spiegavo prima: se uno mette in campo la squadra migliore ma è senza stimoli diventa la squadra peggiore.

Vediamo quello che succede oggi a Napoli, non possiamo comunque perdere tre partite di fila.

COINVOLTO – “Sono coinvolto come sempre, niente di più niente di meno

THEATE – “Non mi è piaciuto, anche a Venezia non andava bene il suo comportamento, oggi la stessa cosa.

Dopo la partita, Sinisa Mihajlovic ha commentato così quanto accaduto a DAZN e Sky: “Della mia squadra oggi mi è piaciuto poco o niente. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

Mi dispiace perché penso che i ragazzi, ma soprattutto il nostro pubblico, si meritava di più, però purtroppo è così: quando stacchi l’interruttore in pochi riescono a riaccenderlo, e poi vai incontro a brutte figure” Avevamo un obiettivo, abbiamo subito i primi 20-25 minuti per colpa nostra poi dopo ci eravamo ripresi ma non siamo riusciti a vincere. (Tuttobolognaweb)

Vediamo quello che succede oggi a Napoli, non possiamo comunque perdere tre partite di fila Vediamo che succede a Napoli". vedi letture. Il Bologna si congeda dal proprio pubblico con una sconfitta per 3-1 contro il Sassuolo. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo spento l’interruttore, vediamo cosa succede nell’ultima partita Queste le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic dopo la sconfitta casalinga per 3-1 contro il Sassuolo. (SPORTFACE.IT)

Abbiamo chiuso la stagione, il Sassuolo è stato più forte. live Bologna, Mihajlovic: "Il Sassuolo è stato più forte, oggi andavamo ai due all'ora". vedi letture. Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Bologna: "Non sono soddisfatto, Sassuolo più forte di noi" BOLOGNA (ITALPRESS) - "Non sono soddisfatto. Queste le dichiarazioni di Sinisa Mihajlovic dopo la sconfitta casalinga per 3-1 contro il Sassuolo. (Tiscali)

Bologna già in vacanza – «Mi dispiace dirlo, ma evidentemente dopo Venezia abbiamo staccato la spina e lì è terminato il nostro campionato. Come al solito siamo incappati nei nostri alti e bassi, e non è una questione di motivazioni date da me o dal club, ad un certo punto i calciatori devono trovare degli stimoli anche da soli, altrimenti è meglio che cambino mestiere. (Zerocinquantuno.it)