Morata: "Cerco di aiutare tutti. Momenti difficili? Ho passato molto tempo a combattere contro la mia mente, poi..."

Morata: "Cerco di aiutare tutti. Momenti difficili? Ho passato molto tempo a combattere contro la mia mente, poi..." Alvaro Morata, intervistato da The Athletic, ha rilasciato queste dichiarazioni: Sui momenti difficili: "Ho passato molto tempo a combattere contro la mia mente e, alla fine, quando non ce l'ho più fatta, ho chiesto aiuto. Non devi raggiungere il limite per chiedere aiuto e curare questo problema. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Sarà come quando sono tornato qui tra le fila dell'Atletico Madrid". (Fanpage.it)

La squadra di Paulo Fonseca è tornata alla vittoria in Serie A sconfiggendo il Monza 1-0 e non convincendo particolarmente. Martedì sera contro il Real Madrid servirà tutt’altro tipo di prestazione per ben figurare al Santiago Bernabeu, uno stadio che Alvaro Morata conosce molto bene. (MilanLive.it)

Alessia Gentile 4 novembre 2024 (modifica il 4 novembre 2024 | 12:30) Alvaro Morata guarda al passato ma anche al presente e al futuro del Milan: in un'intervista ha raccontato un ricordo speciale ma ha parlato anche dei suoi obiettivi stagionali. (DerbyDerbyDerby)

Morata: "Siamo il Milan, dobbiamo puntare a vincere tutto. Guardate il Dortmund l'anno scorso..."

Alvaro Morata, intervistato dai colleghi spagnoli di The Athletic, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione in casa Milan e per evidenziare anche il suo punto di vista su Leao. L’attaccante portoghese, come noto, non sta attraversando un grande periodo di forma, complici le ultime tre panchine consecutive. (FantaMaster)

Prima di venire a Milano tutti mi dicevano che l’aria che si respira è diversa. L'attaccante spagnolo si è espresso così sulle similitudini tra i due club: "Qui c'è la stessa aura del Real Madrid , è esattamente così. (Tuttosport)

Il Milan può tornare grande in Europa? In un’intervista con The Athletic, l’attaccante del Milan Alvaro Morata ha condiviso la sua visione sulle ambizioni rossonere, specialmente in Champions League, e sul momento di crescita della squadra sotto la guida di Paulo Fonseca. (Tutto Juve)